per pura cronaca, tengo a far notare che il sito Apoti citato da Fedemone, che ci ha gentilmente risposto,
ha tra i suoi link stabili, nella sua colonna a destra, sestultimo rigo, proprio il sito definito 'spazzatura' Stampa Libera, da me linkato.
(@Apoti: non prenda per una vera 'valutazione' lo scambio ...di definizioni di proprie spazzature reciproche, avvenuto tra me e Fedemone, che riguarda più ironie personali su nostre opinioni pregresse, come avrà notato, che non propriamente i siti in questione, che hanno funto più che altro da schermi tra noi:-)
Sul Bilderberg, come ho scritto, ho sempre sospettato fortemente, e a differenza di quanto sostiene Fede non penso siano i raggi gamma di Goldrake. Fin qui siamo d'accordo.
John Pilger ha scritto un art. valido, non l'ho messo in dubbio sopra. Mi lascia invece molto esterrefatto, dato quanto è esperto, la sua fede cieca in Wikileaks, definito come 'La Verità': sembra che abbia 'visto la luce'...Sappiamo in realtà quanto c'è dietro la stampa, specie la più pubblicizzata, o un evento del genere come quello di Assange. Poi dipenderà anche da come si contestualizzano, o meno, o si strumentalizzano dai quotidiani le 'rivelazioni'.
Sull'art. linkato da me: è vero che Paul Joseph Watson l'ha scritto e non ha 40 anni d'esperienza alle spalle. Fatto sta che anche Apoti concorda con la questione Bilderberg. L'art. di Watson, proprio per i suoi tipici diciamo copiaincolla, parte però dalla testimonianza di Charlie Skelton del Guardian, su una runione Bilderberg reale, poi cita
http://news.bbc.co.uk/2/hi/science/nature/6247199.stm ...riporta poi passaggi finiti anche su varie altre fonti, che s'interrogano sulla new economy, l'ipotetica nuova rivoluzione industriale al ribasso e la green economy come pretesto per riportarci tutti indietro a un medioevo prossimo venturo, con la scomparsa del ceto medio e il livellamento al basso salariale, tramite la distruzione degli stati nazionali/sovranità economiche e una sorta di nuovo internazionalismo-mondialismo. Molte notazioni documentate collegate anche qui:
http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2 ... dalla.html Laddove Il povero PJ Watson non sarà una cima, il suo stesso lavoro di tagliacuci di pareri autorevoli di altri gli è riuscito, nessuno infatti nega quanto in soldoni dice sul Bilderberg.