veline, vallette per il "papi" Berlusconi

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: veline, vallette per il "papi" Berlusconi

Messaggioda ___NKU___ » lun mag 04, 2009 6:40 pm

Continuando a ricordare il mio disprezzo verso Berlusconi, credo sia sempre una solita abitudine del popolo (sì insomma, noi), del papa (sì, proprio lui) e di tutti i politici (tutti di tutti i colori) criticare un personaggio pubblico - che sia politico, musicista, attore - per quello che fa sotto le coperte.
Per quanto mi riguarda sono discorsi da bar e nulla più, giusto per farsi due risate.
Se parlo di politica (e di politici), parlo di politica e non di dove i politici affondano (o si fanno affondare...) il pisello.
Immagine
___NKU___

Messaggioda enry » lun mag 04, 2009 6:49 pm

Probabile che questa non se la sia trombata, probabile che altre se le sia trombate...o Veronica è impazzita?
Cmq, mettiamola così:

Se uno di 70 anni va con una di 18/20 consenziente non sono cazzi miei, mi fa schifo lui, mi fa schifo lei, amen.
Se uno di 70 anni sposato va con una di 18/20 consenziente non sono cazzi miei, mi fa schifo lui, mi fa schifo lei, amen.
Se uno di 70 anni sposato, presidente del Consiglio, va con una di 18/20 non sono cazzi miei, mi fa schifo lui, mi fa schifo lei, amen.
Se uno di 70 anni sposato, presidente del Consiglio, che secondo come tira il vento difende i valori cristiani va con una di 18/20 consenziente non sono cazzi miei, mi fa schifo lui, mi fa schifo lei, amen.
Se uno di 70 anni sposato, presidente del Consiglio, che secondo come tira il vento difende i valori cristiani va con una di 18/20 consenziente con la promessa di spintarelle politiche cominciano ad essere cazzi miei, mi fa schifo lui, mi fa schifo lei, lo faccio presente e protesto.

Sembra che si chiami democrazia :-)
enry

Messaggioda ___NKU___ » lun mag 04, 2009 7:14 pm

Sono d'accordo ma quello che dici tu è la verità della politica.
Non c'è politico che non sfrutti la propria posizione per ottenere dei favori e la frittata si può tranquillamente girare considerando che molte persone offrono favori a politici per ottenere qualcosa in cambio. Questa è la politica, mi infastidisce, mi fa incazzare ma è così.

Quello che voglio dire io è che non possiamo tenere il livello basso come è basso in questo momento. Se voglio criticare Berlusconi - e personalmente lo faccio spesso e volentieri - trovo di basso livello e poco costruttivo farlo perchè si mormora che si scopi una 18enne. Sono le posizioni politiche che vanno messe in discussione, le false promesse da campagna elettorale.

Trasformare la politica in gossip non fa altro che abbassare il livello, cosa per cui tutti ci scandalizziamo ma che non facciamo nulla per contrastare.
Immagine
___NKU___

Messaggioda MAXLINE » lun mag 04, 2009 7:15 pm

kio1 ha scritto:..maddai, credete veramente che si sia trombato la 18enne ?...possibile che con tutte le fiche che potrebbe avere a disposizione abbia avuto bisogno di trombarsi una diciottene, per poi compromettersi in modo quasi matematico ? ..mi sà tanto di montatura la vicenda

volevo ben dire...
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
MAXLINE

Messaggioda sigur » lun mag 04, 2009 7:22 pm

Enry ti adoro!!!!!!! :ok:
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
sigur

Messaggioda enry » mar mag 05, 2009 7:45 pm

Stasera, ore 23, dalla Terza Camera dello Stato Italiano (Porta a Porta) la "difesa" del Cavaliere.
Perchè qualcosa mi dice che non ci sarà mai una puntata con Veronica Lario?
enry

Messaggioda Monochrome » mer mag 06, 2009 11:56 am

Consiglio la lettura di questo eccellente articolo e non aggiungo altro!

http://www.repubblica.it/2009/05/sezion ... ltese.html
Monochrome

Messaggioda noxious » mer mag 06, 2009 12:57 pm

sinceramen te non mi interessa più di tanto, ognuno può fare ciò che vuole nella vita privata.
noxious

Località: Bielefeld / inferno gotico industriale rossanese / Bielefeld

Messaggioda dave » dom mag 24, 2009 12:12 pm

Direi che l'intervista di oggi all'ex fidanzato di Noemi e il caso Mills dovrebbero veramente imporre al Premier di dimettersi per rispetto dell'Italia...

http://www.repubblica.it/2009/05/sezion ... -gino.html
dave

Messaggioda dave » gio mag 28, 2009 1:54 pm

gli interessanti commenti della stampa estera... :wink:

http://www.repubblica.it/2009/05/sezion ... igaro.html
dave

Messaggioda prince rupert » gio mag 28, 2009 2:11 pm

Immagine

è dal 1946 che in italia si parla solamente e non si risolve un ca**o.
l'unica soluzione SAREBBE VERAMENTE FARE UNA "REPULISTI" TOTALE.
ma come diceva un politologo americano in itaglia "sono oltre 50 anni che c'è PIU' DI UN MOTIVO per far si che scoppi una guearra civile. ma non succede nulla...."

la razza umana mi fa schifo ma quella italiana va anche al di la anche del semplice disgusto....
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
prince rupert

Messaggioda Boy Zoner » gio mag 28, 2009 4:35 pm

un'analisi molto lucida secondo me è quella del financial times (noto giornale di sinistra):

http://www.corriere.it/politica/09_magg ... aabc.shtml
Boy Zoner

Messaggioda dave » lun giu 01, 2009 3:35 pm

Ecco per intero l'articolo del Financial Times:

The Financial Times, 28.5.09

E’ il momento degli indovinelli: quale calda 18enne rovina famiglie, come viene chiamata dai giornali scandalistici europei, ha recentemente fatto questa storica affermazione: “Voglio fare la showgirl, ma mi interessa anche la politica, sono flessibile”.

Si, è Noemi Letizia, l’adolescente al centro della richiesta di divorzio lanciata contro il primo ministro italiano, Silvio Berlusconi, dalla moglie, Veronica Lario. Leggendo l’intervista concessa da Noemi al quotidiano Il Corriere del Mezzogiorno (“canto spesso con Papi Silvio al piano, oppure facciamo karaoke”) è difficile decidere per chi essere più dispiaciuti: per la Lario, l’ex fidanzato di Noemi Gino Flaminio oppure per tutti i 60 milioni di italiani.

Flaminio ha tutte le ragioni per sentirsi trattato ingiustamente. Ha raccontato di essere uscito con Noemi per 16 o 17 mesi: “era una relazione seria”. Fino a quando, 6 mesi fa, lei ha ricevuto una telefonata inattesa dal primo ministro.

Probabilmente Flaminio un giorno capirà di stare meglio senza la volatile Noemi. Dall’altra parte i sondaggi mostrano che gli italiani sembrano determinati a stare con Berlusconi, il cui gradimento rimane eccezionalmente alto a oltre un anno da quando è diventato primo ministro per la terza volta in 15 anni.

Gli avversari di Berlusconi, sia in Italia che all’estero, diventano rossi di rabbia quando vedono come riesce a cavarsela. Meno di due settimane fa un tribunale di Milano ha stabilito che David Mills, un avvocato inglese condannato nel 1997 per avere accettato una mazzetta da 600.000 dollari, ha testimoniato il falso per proteggere Berlusconi e la sua finanziaria Fininvest.

In qualunque altro paese europeo uno scandalo di queste dimensioni avrebbe fatto cadere il primo ministro in meno tempo di quello che ci vuole a dire “Papi”. Ma non in Italia, dove l’anno scorso Berlusconi é riuscito a far passare un provvedimento parlamentare che gli garantisce l’immunità da qualsiasi procedimento legale.

Naturalmente il premier nega qualsiasi addebito e dice che è tutto un complotto dei giudici di sinistra finalizzato a distruggere la sua carriera politica. Questo deprimente rituale fatto di accuse e contro accuse tra Berlusconi e la magistratura va avanti da molti anni e non mostra nessun segno di voler finire.

In ogni caso, nel tribunale dell’opinione pubblica c’è chi considera sorprendente che Berlusconi ancora non sia stato ritenuto colpevole di essere il peggiore amministratore dell’economia italiana dal 1945. La sua prima e breve esperienza di governo nel 1994 non ha prodotto nessun risultato. I suoi cinque anni al potere dal 2001 al 2006 sono ricordati principalmente per il fallimento nell’introdurre quelle riforme di cui l’Italia ha un disperato bisogno per diventare competitiva nella zona euro. Adesso Berlusconi siede sopra a quel declino che il Fondo Monetario Internazionale ritiene possa fare dell’Italia l’unico paese della zona euro a subire tre anni consecutivi di recessione, dal 2008 al 2010.
Sono ancora più preoccupanti le stime della Commissione Europea: il debito pubblico italiano è atteso in aumento fino al 116 per cento del prodotto interno lordo entro il 2010. In altre parole l’Italia tornerà indietro fino alla fine degli anni ’90. Noemi o non Noemi, questo è il vero peccato di Berlusconi.
dave

Messaggioda enry » mar giu 02, 2009 8:18 am

Financial Time che, ricordiamolo, è un noto giornale comunista.
Capisco il loro non capire, del resto, come già detto più volte, giusto in Italia questo signore può fare il Premier.
Comincio a pensare che, sorrisi di facciata a parte, non siano pochi i politici stranieri che si trovino in imbarazzo a fare vertici insieme a Papi.
Di contro va detto che se in Italia ci fosse uno straccio di opposizione Papi avrebbe qualche problemino in più, così non è...amen, ogni paese ha il leader che si merita, noi ci meritiamo Papi.
enry

Messaggioda lovelorn » sab giu 20, 2009 3:36 pm

Visto che riguarda più o meno tutti i siti che cercano di fornire un'informazione libera (paradossalmente, ci siamo dentro pure noi di Darkroom Magazine), guardate qua: http://buzzintercultura.blogspot.com/20 ... -foto.html
Immagine Immagine Immagine
lovelorn

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI