Anni fa su Grind Zone c'erano due rubriche che trattavano queste sonorità (così su due piedi mi sfugge il nome...) a cura di Filippi.
Ma se ben ricordo ha scritto anche su altri lidi...dico bene?
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
RainDog ha scritto:Un saluto a Ferruccio Filippi. il nome non mi è nuovo, sono sicuro di aver letto qualcosa di tuo. Scrivevi su Grind Zone?
enry ha scritto:Anni fa su Grind Zone c'erano due rubriche che trattavano queste sonorità (così su due piedi mi sfugge il nome...) a cura di Filippi.
Ma se ben ricordo ha scritto anche su altri lidi...dico bene?
filippi ha scritto:RainDog ha scritto:Un saluto a Ferruccio Filippi. il nome non mi è nuovo, sono sicuro di aver letto qualcosa di tuo. Scrivevi su Grind Zone?
si da una quindicina di anni..ora inizio un nuovo capitolo, che non ho mai provato ovvero un magazine online
albireon ha scritto:Ciao Ferruccio
In quanto tua vecchia conoscenza e soprattutto tuo estimatore, accolgo con estremo piacere il tuo ingresso su Darkroom e faccio gli auguri al Director che a quanto pare ha sempre orecchie e occhi apertissimi!
Buon anno a tutti.
Davide
albireon ha scritto:Ciao Ferruccio
In quanto tua vecchia conoscenza e soprattutto tuo estimatore, accolgo con estremo piacere il tuo ingresso su Darkroom e faccio gli auguri al Director che a quanto pare ha sempre orecchie e occhi apertissimi!
Buon anno a tutti.
Davide
enry ha scritto:Pochi ma buoni Certo che qualche anno fa il forum era più 'vivace', boh, si vede che la gente dopo un po' si stufa...
Bentornato Max.
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti