Dopo lunghissima attesa, Brendan Perry comunica la realizzazione del suo 2ndo album solista il 4 giugno 2010.
Si chiamerà "Ark" e si può scaricare il brano "Utopia" dal suo sito
http://www.brendan-perry.com/
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Elizium ha scritto:Su CdBox lo puoi trovare ad ottimo prezzo se ti interessa. Ciao.
dave ha scritto:Brendan ... la voce dell'anima
Diòscuro ha scritto:dave ha scritto:Brendan ... la voce dell'anima
definizione molto appropriata!
Nel mio sentire personale lo era anche specie Lisa Gerrard, soprattutto nei lavori DCD.
Brava anche dopo, ma con la...almeno parziale 'perdita dell'aura'. O forse è perchè sono cresciuto io.
Tra l'83 e l'88 circa nella mia personale percezione Lisa era 100% la voce dell'anima infatti.
Aggiungo anche che se per i DCD c'era la rappresentazione di un sacro e di un arcano cosmico, immenso, che atterrisce, anche un po' unheimlich, la bellezza del terribile, del grandioso,
i Cocteau twins con Liz rappresentavano per me la voce dell'anima nelle piccole cose, la magia infinitesimale colta nel microcosmo quotidiano e nelle minime variazioni dello stato d'animo. Comunque dischi da delirio, tra le cose che mi hanno segnato di più per quanto riguarda l'immaginario dell'interiorità e dello spirito
dave ha scritto:Dai, quando non parliamo di politica, ci troviamo perfettamente d'accordo! Almeno, questo intervento lo quoto decisamente!
Torna a FORUM 103: DARK & GOTHIC SOUNDS
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti