Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Diòscuro ha scritto:grazie a voi ho comprato Der Blaue Reiter "Nuclear sun", ho scoperto i Narsilion, e ho deciso di completare i buchi nella mia collezione di patrick leagas (la cui voce mi manda in tilt). Molto altro, ma per ora questi.
Diòscuro ha scritto:grazie a voi ho comprato Der Blaue Reiter "Nuclear sun", ho scoperto i Narsilion, e ho deciso di completare i buchi nella mia collezione di patrick leagas (la cui voce mi manda in tilt). Molto altro, ma per ora questi.
HGM ha scritto:... oh già , mi dimenticavo di questo topico , infatti tempo fa , ovvero l'anno scorso ormai presi questi due :
LVCVS - Semen Roris
CHARME DE CAROLINE - From this world
... e non mi pento affatto
adoro le cose fatte "in casa"
HGM ha scritto:Ancora grazie per avermi fatto scoprire questo disco :
HOLTZMAN ENGINE - Music For Abandoned Harbours
sabato ho fatto partire l'ordine di acquisto assieme ad altri cdr , oggi dal giappone me li hanno spediti , speriamo che arrivino
Antica Landa ha scritto:Grazie al sito ho scoperto molti gruppi, tra i quali vorrei citare At the funeral of my violet rabbit (scoperto anche grazie a Herz und Geist), Draugurinn (che alla fin fine mi piace: certo, il primo cd è un pò acerbo, però...) e soprattutto i Treha Sektori, progetto che adoro senza mezzi termini. Poi ce ne sarebbero altri che ora non ricordo, appena me ne viene in mente qualcun altro mi faccio vivo!
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti