Da vedere: http://www.youtube.com/watch?v=d6kYPsHXmd0
Comunque, al di là delle idee espresse nel maxischermo, un plauso per un gruppo che scrive musica sempre di altissimo livello!
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
dave ha scritto:Capisco benissimo che preferisci, da questo punto di vista, i Laibach ai Massive Attack...
...CHE SPERO TU NON QUALIFICHI COME 'GRUPPO DI DESTRA' PERCHE' HANNO LE DIVISE... LEGGERSI ATTENTAMENTE, AD ESEMPIO, I BOOKLET DI 'ANTHEMS' O 'VOLK' .
Affinché non ci sia nessuno da fuori a farci le pulci, bisognerebbe vivere in un Paese quantomeno un briciolo più sano e morale. Le magagne si trovano ovunque nel mondo,
ECCO, TI SEI RISPOSTO DA SOLO. DI ROBA ASSURDA CE N'E' OVUNQUE, COSE ANCHE INCREDIBILI... NON BASTA DIRLO O CREDERLO CHE SIAMO I PEGGIORI DI TUTTI, BISOGNEREBBE DIMOSTRARLO INCONFUTABILMENTE, MA SIAMO NELL'AMBITO DI IDEE E/O PERCEZIONI, QUINDI MICA UNA SCIENZA ESATTA... CHE POI VENGANO A DIRCELO I MASSIVE ATTACK CHE FACCIAMO SCHIFO, MICA GENTE CHE RISCHIA LA VITA O TIRA A CAMPARE CON MEZZI DI FORTUNA.. BAH, IO AD APPLAUDIRE PROPRIO NON CE LA FACCIO.
però i casi in cui si vendono le parrucche chemioterapiche - che non esistono - ai malati di cancro o in cui le donne sono continuo oggetto di ricatti sessuali (tanto per stare a due episodi descritti ultimamente dalle Iene) sono in Italia all'ordine del giorno. Questo per fare degli esempi così a caso.
BELLO SCHIFO, SICURAMENTE MA CHE CREDI, CHE NEL RESTO DEL MONDO VADA TUTTO MEGLIO? SCUSA, MA E' UNA PIA ILLUSIONE... UN PROGRAMMA COME LE IENE SI POTREBBE FARE FINANCO A MALTA, MI SA...
Basterebbe fare una full immersion nelle puntate di Report e si comprenderebbe la ragione per cui tutti
DETERMINATI MEDIA NON SONO 'TUTTI'... SONO SOLO CANALI CHE AMPLIFICANO LA PERCEZIONE DI POPOLI CHE FONDAMENTALMENTE DELL'ITALIA NON SANNO UN CAZZO, MASSIVE ATTACK FROM BRISTOL IN PRIMIS. OPPURE SECONDO TE E' LOGICO GIUDICARE UNA NAZIONE BASANDOSI SUI TITOLI DEI QUOTIDIANI ESTERI?????
all'estero si prendono male per noi. Solo se un giorno avremo una società e una politica diversa, potremmo tornare a essere un paese "anonimo".
TRADOTTO DALLA TUA LINEA DI PENSIERO, DOVREBBE ESSERE: BASTA CHE UN BERSANI QUALSIASI VADA SU AL POSTO DI BERLUSCONI E TUTTI I PROBLEMI SONO RISOLTI. AH BEH, SE BASTA QUELLO SIAMO A CAVALLO!!! QUI CI VUOLE UN CAMBIO RADICALE CHE VA OLTRE LE FACCINE E LE SIMPATIE POLITICHE DI FAZIONI DIVISE AD ARTE, SUVVIA!!!
Fino a quel momento, secondo me, fanno benissimo i gruppi come i Massive Attack a sottolineare le nostre schifezze (dai pestaggi a morte alle corruzioni politiche).
ALLORA ASPETTO I THE BASTARD SONS OF DIONISO IN CONCERTO A LONDRA CON IN SOVRIMPRESSIONE LE MAGAGNE INGLESI, SONO CERTO CHE IL POPOLO BRITANNICO APPREZZERA'... OPPURE ANCHE NO...
Semmai, fa più rabbia il fatto che noi italiani applaudiamo, ma non VOGLIAMO cambiare le cose,
PREDICANO TUTTI BENE E RAZZOLANO TUTTI MALE, QUINDI C'E' POCO DA LAGNARSI CHE LE COSE NON CAMBIANO...
magari bevendoci pure la storia che siamo il sesto paese più ricco del mondo...
DATI OCSE, PRENDITELA CON LORO, IMMAGINO ABBIANO UN SITO INTERNET CON TANTO DI CONTATTI EMAIL...
Opinione mia, ma forse non così distante dalla realtà oggettiva...
...E CHI PUO' DIRLO?
IO MI FERMO, AVEVO CHIESTO DI NON LANCIARCI IN UNA QUERELLE E VOGLIO MANTENERE L'IMPEGNO. HO GIA' SCRITTO UN POST DI TROPPO.
dave ha scritto:Ok, dai, hai ragione in linea generale. Mantengo dei dubbi, però, sul topic "change???"...
Torna a FORUM 107: DIFFERENT SOUNDS
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti