The Director ha scritto:Questi signori di Musicclub da parecchio utilizzano una mia recensione per presentare i CULTURE KULTUR, senza neanche aver citato la fonte o apposto la mia firma... mi chiedevo se posso fare qualcosa a livello legale, visto che li ho avvisati ma non mi hanno mai risposto.
Come sai (se ti ricordi ne avevamo parlato qualche anno fa), anch'io sono stato vittima di questi ladri. Prendono le recensioni su internet (nel mio caso una dei Clan of Xymox e degli Amduscia ) e le "incollano" sulla loro rivista, senza citare la fonte e senza chiedere l'autorizzazione. Alla nostra mail di richiesta di spiegazioni, risposero in maniera presuntuosa, come se ciò che stavano facendo fosse lecito, però (coda di paglia), dalle loro pagine internet fecero sparire gli articoli incriminiati. Quindi, oltre che incompetenti (cado damned), pure ladri! Tornando alla tua domanda, noi di VS c'eravamo documentati, e ad avere voglia e tempo da peredere, ci sono TUTTI gli estremi per agire per via legale.