_su 'Tinderbox' sei obiettivo, hai ragione...mi piaceva tanto lì dentro anche Sweetest chill....92°, Lands' end...
_Di Hyaena a me piacevano Dazzle, We hunger, Swimming Horses, ma anche Bring me the head of the preacher man (un gran pezzo per me!!

_Di A kiss in the dreamhouse mi è sempre piaciuta da matti Cascade con quella specie di ...disperazione romantica ...Oh love, lorn victims, laughing laughin..in cascades....e in pratica poco altro lì dentro: ho le stesse perplessità di Sigur: ok...melt, painted bird ma basta lì...
_Peepshow mi piacque abbastanza, specie proprio Scarecrow, ma già ascoltavo parecchio altro quell'anno...Mi è tornata in mente in qs. giorni. Tutto questo rimembrare è una deriva dalla discussione sugli OMD in electronic melodies pensando al 1987, poi 84 & co: stream of consciousness!

@Enry: di Mantaray mi piace Into a swan e tanto Sea of tranquility, il resto un po' meno...
Ma penso siamo tutti abbastanza unanimi sulla bellezza dei primi 4 album: miei preferiti Ju ju e Join hands.
Ci sono perle, per chi non aveva tutti i singoli, nelle b-sides raccolte in Downside up: Red over white, Black Sun, Shooting sun, I could be again...