Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
The Director ha scritto:Ah beh, ma quella è prassi pressochè generalizzata, e le etichette non mancano mai di evidenziare da quale gruppo provengano gli eventuali musicisti coinvolti, infatti sul disco di SP è scritto grosso come una casa che Elena viene dai Kirlian Camera...
Il fatto che Elena abbia già dato ampio sfoggio delle proprie doti sia con Siderartica che con Kirlian Camera (e Stalingrad, aggiungerei) è, secondo me, un'arma a doppio taglio, e cioè: se fa un bel disco (come è avvenuto) le celebrazioni si sprecheranno, ok, ma se ne fa uno così così o addirittura brutto, anche le critiche negative saranno più pesanti di quelle destinate a qualche eventuale nome meno noto... e la storia ci insegna che di progetti solisti mediocri ne sono usciti molti un pò in tutti gli ambiti musicali...
PS: leggetevi la rece degli slovacchi DISHARMONY ed incuriositevi come sarebbe doveroso...
Monochrome ha scritto:Apprezzo sempre gli articoli e le interviste di Michele Viali, che si dimostra persona preparata e competente. Condivido anche quasi in toto la recensione dell'ultimo album di Der Blutharsch. Dico "quasi" perchè non capisco (e riprendo una vecchia discussione fatta da prxs a proposito di un altro disco), perchè non la si sia completata con l'insufficenza che il disco merita e che il buon Michele fa capire di avergli in cuor suo affibiato.
Quel "senza voto" mi pare un pò troppo diplomatico... Ringrazio anticipatamente Michele, che so non mi farà mancare la sua risposta.
lovelorn ha scritto:A me è piaciuta, però alcune risposte di Popp mi sono sembrate un po' convenzionali...
The Director ha scritto:lovelorn ha scritto:A me è piaciuta, però alcune risposte di Popp mi sono sembrate un po' convenzionali...
Beh, non è mai stato un chiacchierone...
Fra l'altro, avete notato che gli piacciono gli Opeth?
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite