Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
The Director ha scritto:Ho visto anche 'le colline hanno gli occhi'... mah, dubito che sentirò mai la voglia di rivederlo... niente di che, secondo me.
Telemaco33 ha scritto:The Director ha scritto:Ho visto anche 'le colline hanno gli occhi'... mah, dubito che sentirò mai la voglia di rivederlo... niente di che, secondo me.
Era l'originale o il remake?
The Director ha scritto:Telemaco33 ha scritto:The Director ha scritto:Ho visto anche 'le colline hanno gli occhi'... mah, dubito che sentirò mai la voglia di rivederlo... niente di che, secondo me.
Era l'originale o il remake?
Quello del 2006, quindi direi il remake...
Domanda: a sto punto il 2 posso anche perdermelo, vero?
The Director ha scritto:Ho visto 'Hostel 2', che in pratica ricalca le idee del primo, peraltro lasciando presagire che ce ne sarà anche un terzo... Non male come film, ma niente da tramandare ai posteri.
Telemaco33 ha scritto:The Director ha scritto:Ho visto 'Hostel 2', che in pratica ricalca le idee del primo, peraltro lasciando presagire che ce ne sarà anche un terzo... Non male come film, ma niente da tramandare ai posteri.
...a parte Edwige Fenech e Luc Merenda che sono ormai nella storia
ForgottenTear ha scritto:Room 1408: no no no e ancora no.
The Director ha scritto:ForgottenTear ha scritto:Room 1408: no no no e ancora no.
Ah, quindi l'hai visto e lo sconsigli? Dicci di più...
Io ho visto 'Madhouse' del 2004, scarsino...
The Director ha scritto:Telemaco33 ha scritto:The Director ha scritto:Ho visto 'Hostel 2', che in pratica ricalca le idee del primo, peraltro lasciando presagire che ce ne sarà anche un terzo... Non male come film, ma niente da tramandare ai posteri.
...a parte Edwige Fenech e Luc Merenda che sono ormai nella storia
Ma sai che Merenda non l'ho riconosciuto? quale diavolo era???
Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti