Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
lovelorn ha scritto:Conosco piuttosto bene le band da te citate e ti posso assicurare che Amy Lee e soci hanno ben poco da condividere con i due gruppi finlandesi...
Spesso il giudizio di molti detrattori si limita all'ascolto di alcuni video che passano in tv; soffermandosi sugli album si notano anche alcune finezze. Ignorare poi le qualità della voce mi sembra un tantino esagerato.
Gli Evanescence non hanno nulla di gothic? E' una concezione piuttosto personale quella del gotico, inutile girarci attorno...
dave ha scritto:...inoltre, più fonti - sia colleghi scribacchini che ascoltatori senza paraocchi - mi hanno detto che dal vivo spesso non disdegnano il playback...o, senza essere diplomatici, ne fanno un uso incredibilmente abbondante! Per me, questo è un sintomo estremamente significativo del reale valore della band,,,
lovelorn ha scritto:Questa canzone è per Dave e per gli eventuali detrattori della Lee:
http://www.youtube.com/watch?v=I6kNUKBuiFU
lovelorn ha scritto:Ma non è neanche da buttare e soprattutto ha uno stile proprio
Torna a FORUM 106: GOTHIC & ALTERNATIVE METAL
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti