The Director ha scritto:Io ho visto "Quella casa nel bosco" e l'ho apprezzato, idea interessante...
Mi ispira moltissimo,aspettero l'uscita del DVD
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
The Director ha scritto:Io ho visto "Quella casa nel bosco" e l'ho apprezzato, idea interessante...
drunkboy ha scritto:The Director ha scritto:Io ho visto "Quella casa nel bosco" e l'ho apprezzato, idea interessante...
enry ha scritto:drunkboy ha scritto:The Director ha scritto:Io ho visto "Quella casa nel bosco" e l'ho apprezzato, idea interessante...
Idem, dvd/blu-ray in uscita il 3/10/12.
Mio.
drunkboy ha scritto:Rec 3
Discreto film zombi quasi trash( ) ma assolutamente nulla a che vedere con i due,bellissimi, precedenti episodi
N'zomma
enry ha scritto:La Casa (remake)
Quando si vanno a toccare i classici di solito escono disastri, questo mi sento di salvarlo.
Alla fine da un film come questo si chiedeva sangue e sangue è arrivato, ottimi gli effetti speciali che per fortuna non abusano del digitale. Fra i 274 remake degli ultimi anni uno dei più riusciti, anche se l'originale resta intoccabile.
enry ha scritto:
Altri due niente male: 'Sinister' che ha una buona trama e resta sul classico senza spargimenti di sangue e il fanta-thriller 'The Divide', una interessante visione sulla sopravvivenza e sugli istinti più bassi e biechi dell'uomo.
Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti