Non sono molto d'accordo sull'analisi del Direttore su A23, progetto che ho sempre considerato più che buono anche se non ai massimi livelli della scena future pop.
Intanto devo dire una cosa: il disco bello, che poi è quello che ha dato notorietà a A23, lo hanno fatto nel 2004. Parlo di 'Storm' e delle sue hit Ground e Let the Wind Erase Me (entrambe irresistibili). Più che 'Failure' (cmq buono), per me è questo il must di A23.
Sul nuovo disco posso dire che siamo un po' sotto a 'Compass', ma per me neanche di tanto. Vero che qualche brano è un po' tedioso, ma ce ne sono almeno 5-6 che filano via lisci come l'olio, anche dopo numerosi ascolti.
Insomma, a mio avviso siamo sul 7/7.5, ma va bè, mica si può sempre andare d'accordo su tutto
Confermo parola per parola la rece sui DoD.
Non ho ancora ascoltato i Surgery, ma ragazzi, io davvero non ce la faccio a considerare i Combichrist un grande progetto, mi annoiano a morte da anni (e sono 'colpevoli' di aver messo in naftalina gli Icon of Coil, altri livelli), mi tengo i dischi di A23 tutta la vita.
Su Legionarii invece vado a colpo sicuro