Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Antica Landa ha scritto:un altro progetto che ho scoperto leggendo la recensione qui sul sito è Theologian: gran bel disco
The Director ha scritto:Il titolo del topic dice già tutto
In questo topic mi piacerebbe che gli utenti ci rendessero noto quali titoli man mano comprano, reperiscono o anche solo scaricano perchè incuriositi dalle nostre recensioni, sperando che a postare qui non sia solo il buon Enry
Poi ovviamente è gradito un commento per capire se vi ritrovate nella nostra recensione a seguito dell'ascolto...
Sotto a chi tocca!!!
In Divenire ha scritto:The Director ha scritto:Il titolo del topic dice già tutto
In questo topic mi piacerebbe che gli utenti ci rendessero noto quali titoli man mano comprano, reperiscono o anche solo scaricano perchè incuriositi dalle nostre recensioni, sperando che a postare qui non sia solo il buon Enry
Poi ovviamente è gradito un commento per capire se vi ritrovate nella nostra recensione a seguito dell'ascolto...
Sotto a chi tocca!!!
Canaan. E non dico altro.
Ho letto la recensione su InfernoRock (ma qual è il collegamento con il sito?) di Contro.Luce... e mi si è aperto un altro mondo.
Ho pensato: "Guarda qua, italiani e voto alto. Questi vanno ascoltati". Ed eccomi qua .
Ho acquistato il suddetto cd e grazie ad internet ho sintetizzato, per quanto possibile, la discografia restante.
Sublimi.
The Director ha scritto:Il collegamento con IR è che scrivo per entrambi, tutto qui.
enry ha scritto:Il Direttore vuole fare il modesto ma in realtà non solo scrive su IF ma è anche il responsabile della rubrica Requiem.
In pratica è il n°2 della rivista, o giù di lì
Il nuovo numero dovrebbe essere imminente, tra l'altro
In Divenire ha scritto:enry ha scritto:Il Direttore vuole fare il modesto ma in realtà non solo scrive su IF ma è anche il responsabile della rubrica Requiem.
In pratica è il n°2 della rivista, o giù di lì
Il nuovo numero dovrebbe essere imminente, tra l'altro
Evviva il direttore!
Evviva i collaboratori!
Evviva i membri del forum!
Ed evviva anche youtube che mi permette di ascoltare, quando possibile, le band recensite.
Vi invidio per la cultura musicale che possedete; sto facendo il possibile per recuperare terreno, per cui scusate se nei miei post non inserisco ancora dettagli tecnici inerenti generi e gruppi... preferisco leggere i vostri vecchi interventi ed ascoltare, ascoltare, ascoltare...
drunkboy ha scritto:Gioventu Suicida Studentesca
enry ha scritto:Posso dire cosa NON ho preso: Auswalht.
Era in lista per il prossimo ordine, ma la rece di Michele mi ha frenato, mi pare di capire che i Liyr siano meglio.
Non sapevo che il tizio era anche il titolare degli Skoyz (ormai defunti credo), niente di imperdibile ma a me qualcosa piaceva.
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti