Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
enry ha scritto:"Il cigno nero"
Più che horror direi pisco-thriller, probabile che in molti lo abbiano già visto, io mi limito a sottolineare la superba performance di Natalie Portman e la sempre ottima regia di Aronofsky, che dopo film come Requiem for a Dream e The Wrestler si conferma come uno dei registi più interessanti della nuova generazione.
The Director ha scritto:Ma qualcuno l'ha visto "The Midnight Meat Train"? A parte il divo del momento Bradley Cooper (comunque un bravo attore, secondo me), c'è un Vinnie Jones (l'ex-calciatore lanciato dal grande Guy Ritchie) di una violenza inusitata!!!
Didimo ha scritto:Mi avete incuriosito e adesso voglio vedere questo "The Midnight Meat Train" ! Invece la serie sugli zombie com'è? Si tratta di film?
enry ha scritto:The Director ha scritto:Ma qualcuno l'ha visto "The Midnight Meat Train"? A parte il divo del momento Bradley Cooper (comunque un bravo attore, secondo me), c'è un Vinnie Jones (l'ex-calciatore lanciato dal grande Guy Ritchie) di una violenza inusitata!!!
Preso il dvd tempo fa, mi è piaciuto: bella storia, bravi attori e truculenza alle stelle.
L'unico difetto per me è un digitale un po' troppo invasivo negli effetti speciali (il sangue è poco realistico), ma credo dipenda dal budget risicato. Continuo a preferire il gore 'fatto a mano' rispetto a quello digitalizzato
Bel film comunque, merita un posto in una collezione horror che si rispetti.
Io intanto ho cominciato con la serie The Walking Dead, che sarà anche l'ennesima serie/film sugli zombie, ma il pilot (l'unico che ho visto per il momento) è una figata.
Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti