Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
The Director ha scritto:Bel film "Il Discorso Del Re", ottimo Firth e bravissimo il solito Rush
Ma la pellicola che vi consiglio di cercare è "Shrink", film del 2009 dove Kevin Spacey interpreta uno psicologo in crisi, purtroppo non uscito in Italia, ma in rete lo si trova coi sottotitoli in italiano che le solite anime buone si premurano di tirare giù e montare sulle immagini (grandi, davvero!)...
Didimo ha scritto:The Director ha scritto:Bel film "Il Discorso Del Re", ottimo Firth e bravissimo il solito Rush
Ma la pellicola che vi consiglio di cercare è "Shrink", film del 2009 dove Kevin Spacey interpreta uno psicologo in crisi, purtroppo non uscito in Italia, ma in rete lo si trova coi sottotitoli in italiano che le solite anime buone si premurano di tirare giù e montare sulle immagini (grandi, davvero!)...
Ho visto Shrink, però non ho capito se mi è piaciuto oppure no
Didimo ha scritto:Consiglio "Frozen", c'è molta tensione pur essendoci solo 3 personaggi bloccati su una seggiovia.
Un film un po' sullo stile di "Open Water", anch'esso da vedere se piace il genere.
Director, sono contento che i miei suggerimenti ti siano stati utili!
Didimo ha scritto:Consiglio "Frozen", c'è molta tensione pur essendoci solo 3 personaggi bloccati su una seggiovia.
Un film un po' sullo stile di "Open Water", anch'esso da vedere se piace il genere.
The Director ha scritto:Didimo ha scritto:Consiglio "Frozen", c'è molta tensione pur essendoci solo 3 personaggi bloccati su una seggiovia.
Lo sono anche io
Adesso mi cerco Open Water, pe l'altro è prestino...
Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti