ELEGANT MACHINERY - “ Yesterday Man"
...lo ascolterei per giorni e giorni e giorni e....
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
enry ha scritto:Cultur Kultur 'Spirit'
Mi è piaciuto, a mio avviso un bel passo in avanti rispetto al pur discreto 'Reborn'. Ottima anche la cover di 'Love will tear us apart'. Ampiamente meritato l'8 del Direttore
enry ha scritto:KMFDM 'Wtf?!'
Nonostante un singolo di tutto rispetto e una super rece del Direttore continuavo a restare scettico, mi aspettavo il 'solito' discreto lavoro dei KMFDM, band per la quale non mi sono mai strappato i capelli.
E invece...Sorpresa, un disco bomba!! Senza dubbio -almeno per me- il miglior disco della band, un mezzo capolavoro.
The Director ha scritto:enry ha scritto:KMFDM 'Wtf?!'
Nonostante un singolo di tutto rispetto e una super rece del Direttore continuavo a restare scettico, mi aspettavo il 'solito' discreto lavoro dei KMFDM, band per la quale non mi sono mai strappato i capelli.
E invece...Sorpresa, un disco bomba!! Senza dubbio -almeno per me- il miglior disco della band, un mezzo capolavoro.
Felice che tu alla fine ti sia fidato
La vicenda del tuo acquisto di KMFDM dimostra una volta in più l'importanza di una recensione e del 'conoscere' il proprio recensore, cose che vado dicendo da una vita... ora il mio refrain preferito però è diventato "Ah, ne avessimo un migliaio di fruitori di musica come Enry qui in Italia!!!", chiedere a mia moglie per conferma...
enry ha scritto:The Director ha scritto:enry ha scritto:KMFDM 'Wtf?!'
Felice che tu alla fine ti sia fidato
La vicenda del tuo acquisto di KMFDM dimostra una volta in più l'importanza di una recensione e del 'conoscere' il proprio recensore, cose che vado dicendo da una vita... ora il mio refrain preferito però è diventato "Ah, ne avessimo un migliaio di fruitori di musica come Enry qui in Italia!!!", chiedere a mia moglie per conferma...
Troppo buono, ma non esagerare...Io, per esempio, ho la lacuna dei concerti, per un motivo o per l'altro alla fine me li perdo tutti
Recupero con l'acquisto dei cd
Ah, Necro Facility in ordine
Ps. però Izsoloscope meritava la rece eh...
Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti