cavolo rain dog non sei d'accordo con le mie uscite ma ne cavalchi il senso, fossero tutti contro di te come te fonderei un partito!!!
Per tornare a toni più smorzati chi si limita a vedere come da un passamontagna ciò che ho scritto (cioè un minimo solo davanti agli occhi...) non ha capito il senso, cioè la fruustrazione di vedere dopo tanti anni, recensioni, dj set, ancora la stessa roba commerciale, perchè allora lo era, portata come esempio di riferimento.
Poi non sopporto chi mi da del cretino senza alternative, almeno io posto nomi di band che vorrei col cuore fossero considerate davvero per un valore intrinseco notevole.
Allora fra lippo lippi o fiat lux che sono due veri progeti maestosi nella loro nicchia per il movimento wave, pop ed elettronico e se scrivo che a me i depeche mode non fanno impazzire so di essere blasfemo perchè è facile scrivere il contrario ma lo posso scrivere a marchio di fuoco che se i covenant fossero nati negli anni '80 i depessimoddi avrebbero fatto da supporter agli svedesi e sia chiaro....
un disco come skyshaper per bellezza dall'inizio alla fine i depessi se lo sognano visto che un album è composto da una paio di buone hit ed un contorno di nulla...black celebration a parte...questo è il mio pensiero...
nasce tutto da loro?
per me no!!
per me i new order sono i padri di tutti noi insieme ai kraftwerk ed a pochi altri (stiamo parlando di elettronica oscura non di post-punk o neofolk quindi rimaniamo nel seminato) ma i new order anche nei momenti più bui non hanno mai secondo me toccato il fondo...
poi rain dog sulla gente che frequenta l'ambiente potrei scriverti pagine e pagine di cronache surreali, io non sono solo un nick sul web come tanti ma frequento (anche se non più le serate) l'ambiente che però non frequenta più i concerti, quindi la follia è che incontro gente che mi chiede dove sono finio perchè non vado al decadence....assurdo!!!
c'è tutto un mondo intorno....e continuerò sempre (con amore per la mia musica che reputo ovviamente la più bella) a difenderla in purezza, diretto e senza ruffianerie...rain dog quel tipo che citavi fidati è diventato dj proponendosi gratis alle serate, pensa che le ultime che ho fatto l'ho fatto per poche decine di euro mettendo a volte musica dalle dieci di sera alle cinque del mattino (quanti ne conosci che tengono la consolle ore?) con la concorrenza di ragazzini di venti anni che si proponevano gratis...solito pezzo di siouxsie, un paio dei siters, rose clouds of holocaust, i wanna be your dog, electricity ed elettroshock così ho fatto anche un pò di wave, un pezzo dei vnv ed uno degli hocico per gli cyber e forse tiro su una sfigatina ed un paio di birre...
e la musica così muore...il nostro compito (visto che a parte le fazioni pasionarie) siamo sempre comunque un gruppo di persone che ha da dire qualcosa, monochrome ne sei coinvolto...
, è quello in questa fase di recessione enorme come mai c'è stata di chiudersi davvero in trincea, selezionare la gente, sputare in faccia un mondo evoluto e non fermo agli anni '80, dire le cose come stanno anche a chi ancora gira con la maglietta degli alien sex fiend e non sa che dopo I walk the line hanno fatto tanta di quella robaccia che nemmeno fabri fibra, che il deathrock è diverso e fatto da grandi musicisti come lanthier i chants of maldoror ecc...
sto ancora leggendo post recenti di un cretino che oddia i death in june perchè gli stanno sul cazzo i nazisti, credo che il compagno pearce si sia rotto di leggere roba simile, sempre perchè non c'è sui forum la passione di mettere seduti i novellini che dopo un mese di navigazione in internet credono di avere lastoria del dark in tasca. Ma il web non ha storie di vita vissute e non ha nemmeno pilastri incisi nel cuore e ricordi nella mente da portare nel tempo...
tutto questo per ribadire per l'ultima volta che pur rispettando le passioni di chiunque, se gli OMD nonhanno fatto un disco nuovo di qualità nonostante gli anni di attività un motivo credo ci sia, se brian ferry come al solito fa sognare circondandosi della creme de la creme di musicisti e sfornando un capolavoro, un motivo ci sarà.....
synth-pop d'annata? meglio il nuovo pop-wave, the hurts è un grande progetto di ragazzi con mille idee tutte valide!!!
buona giornata, vado in fabbrica però con tecnique sul lettore in macchina!!
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)