Eccomi,sono sempre io che chiedo consigli e curiosita' su questa musica,che piu ascolto e imparo,piu capisco che non ne so davvero un ...bip
Curiosando su internet ho trovato questo genere chiamato aggrotech o come dicono su wikipedia terror ebm (cosa che mi ha preso molto bene,visto che terror e' sinonimo di violenza e io amo la violenza musicale)
Su wikipedia scirvono
" cominciò ad essere usato per descrivere le nuove sonorità nate dall'evoluzione di electro-industrial e dark electro, caratterizzate da una struttura dura e marcata (harsh), con beats aggressivi e generalmente in uptempo, con una forte influenza della techno music, e versi di natura militante, pessimista o esplicita. Tipicamente, le parti vocali sono distorte per essere stridenti, nette e senza toni. Gli artisti di questo genere infatti usano spesso strutture melodiche atonali."
Ma che centra la dark electro con un genere che sembra abbastanza violento?
Poi quando elencano i gruppi ce ne sono alcuni che boh secondo me non centrano molto con sto genere
Ad esempio hocico,dulce liquido e agonoize non fanno semplice harsh electro? cosi some i suicide commando, no!?
E i combichrist che centrano con i gruppi sopracitati?
E i funker vogt? Non fanno EBM?
Boh o sono io che ancora non ho capito un cazzo,o qua hanno fatto un pastone (cosa che succede spesso su wikipedia sinceramente)