Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
sigur ha scritto:Checco Zalone oggi al debutto batte tutti i recrod per una prima...e io dentro di me bestemmio, ne scriverei una decina in ferrarese anche qui ma poi mi dite che sono blasfemo, che non sta bene ecc allora me le tengo dentro.....
La Papessa è un bel film e per chi volesse un film realtà dove la cronaca ha anche un significato profondo vi consiglio 14 Kilometros, una storia di un ragazzo ed una ragazza che lasciano il cuore dell'Africa con sogni ed illusioni che si spegneranno poi tra tragedia, prigioni algerine o marocchine, prostituzione......
però se mi autorizza il capo, dieci bestemmione ferraresi che non avete mai sentito nemmeno allo stadio lo ho eh...
ancora grandissimi complimenti al bravissimo comico cerebrotico Luca Medici a.k.a Checco Zalone che da oggi è immensamente più ricco di ieri......
Didimo ha scritto:La papessa l'ho visto anche io, attenzione che la versione italiana è censurata (quasi un'ora in meno, quella originale è lunghissima),
e quindi molti aspetti perdono di significato e il giudizio complessivo potrebbe risentirne.
enry ha scritto:'After.Life'
Bello, un film molto...Dark. Bravissima Cristina Ricci nei panni del 'cadavere non cadavere' e Liam Neesom in quelli del becchino. Bella sorpresa.
Didimo ha scritto:enry ha scritto:'After.Life'
Bello, un film molto...Dark. Bravissima Cristina Ricci nei panni del 'cadavere non cadavere' e Liam Neesom in quelli del becchino. Bella sorpresa.
L'avevo consigliato io nella pagina precedente...
Didimo ha scritto:Sai bene che la critica alla religione in Italia non è ben vista!
A questo riguardo consiglio "Il primo dei bugiardi (invention of lying)", spassosa e surreale commedia che prende di
mira ferocemente la mitologia cristiana... da vedere! Ovviamente in Italia non è uscito al cinema
Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti