Che bello il gol di Dinho ieri sera
Altrove invece, il cafone in preda al delirio di onnipotenza ha dato nuovamente sfoggio della sua stronzaggine... e quei bifolchi di giornalisti italiani, dopo essersi fatti prendere a pesci in faccia per due anni, ancora lì a baciare dove cammina...
http://www.sportal.it/news/news322402.htmlMourinho imbarazza il Real
In Spagna si è scatenato un putiferio dopo le espulsioni a comando decise da José Mourinho nel finale della partita di Champions League tra Ajax e Real Madrid, stravinta per 4-0 dai blancos.
Anche la stampa madridista, e in particolare As, si è scagliata duramente contro l'allenatore portoghese, reo di avere imbrattato l'immagine del Real: "Eravamo felici ed è apparso Mourinho - scrive il direttore del quotidiano spagnolo - Non mi piace. Mi dispiace, ma non mi piace. Capisco sia pratico e apprezzo la capacità di Mourinho di controllare tutto, però non coincide con la mia idea di sport, né con l'immagine che per tanti anni ha offerto il Madrid, soprattutto in Europa. Ed è irrispettoso per questa fenomenale competizione, summa di calcio e club, e mi dispiace anche per l'Ajax, squadra alla quale il calcio deve tantissimo".
I giornali catalani hanno attaccato un Real "senza vergogna", mentre il ct della Spagna Vicente Del Bosque ha invece difeso Sergio Ramos e Xabi Alonso: "Hanno fatto quello che dovevano fare, pensando alle prossime partite. Forse l'interpretazione non è stata l'ideale. Non so se sia antisportivo, però non hanno dato nessun calcione".
L'Uefa sta esaminando la dinamica delle espulsioni e nei prossimi giorni potrebbe essere aperto un caso disciplinare: l'allenatore e i giocatori potrebbero pagare una multa salata.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)