Dopo l'ottimo "Silent Waters", si mantengono su un livello creativo assolutamente ottimo anche con il nuovo "Skyforger".
Bisogna proprio dire che gli Amorphis stanno vivendo una seconda giovinezza!
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
dave ha scritto:Dopo l'ottimo "Silent Waters", si mantengono su un livello creativo assolutamente ottimo anche con il nuovo "Skyforger".
Bisogna proprio dire che gli Amorphis stanno vivendo una seconda giovinezza!
Bonny ha scritto:...ehm...qui a casa devo sfidare le occhiatacce di Sigur quando esprimo il mio lato tamarro mettendo su gli Amorphis.. (d'altronde io mi devo beccare i suoi Blutengel quindi siamo pari) ...Sperando nell'accredito per il concerto del 26/11 qui a Bologna all'Estragon!! Ma ci vado anche senza!!! Gh gh gh... lo volete o no il live report con tante belle fotooo????
enry ha scritto:Uno dei loro grandi pregi sono le parti acustiche, sempre di ottimo livello, emozionali e lontane dalle tarantelle da sagra della salsiccia tipiche di loro tanti colleghi.
Diòscuro ha scritto:enry ha scritto:Uno dei loro grandi pregi sono le parti acustiche, sempre di ottimo livello, emozionali e lontane dalle tarantelle da sagra della salsiccia tipiche di loro tanti colleghi.
tarantelle da sagra della salsiccia?
bah mi sa che mi tengo i Blutengel col Sigur annesso ahah
Torna a FORUM 106: GOTHIC & ALTERNATIVE METAL
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite