Decoded Feedback "Aftermath"
Buonissimo ritorno, sui livelli anni '90/primi '00. Bene così.
Kylie Minogue "Aphrodite"
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Diòscuro ha scritto:non li conoscevo. Sono andato sul myspace per qualche assaggio, ma sai Max che sto gruppo promette benissimo! Anche molto eleganti, a loro modo, e mica banali. Prossimamente sarà mio.
MAXLINE ha scritto:Diòscuro ha scritto:non li conoscevo. Sono andato sul myspace per qualche assaggio, ma sai Max che sto gruppo promette benissimo! Anche molto eleganti, a loro modo, e mica banali. Prossimamente sarà mio.
Mi aspettavo un tuo mirato apprezzamento
Davvero un gran bel progetto, non c'è che dire...
Meritano un caloroso plauso ed un futuro ingresso nel nostro archivio!
Monochrome ha scritto:MAXLINE ha scritto:Diòscuro ha scritto:non li conoscevo. Sono andato sul myspace per qualche assaggio, ma sai Max che sto gruppo promette benissimo! Anche molto eleganti, a loro modo, e mica banali. Prossimamente sarà mio.
Mi aspettavo un tuo mirato apprezzamento
Davvero un gran bel progetto, non c'è che dire...
Meritano un caloroso plauso ed un futuro ingresso nel nostro archivio!
Plaudo anch'io e ringrazio Max per la segnalazione!
enry ha scritto:Rotersand 'Waiting to be born'
Che sia un album, un singolo o un EP, questi non sbagliano un colpo. Tre inediti su cui svetta la travolgente 'All this moments' e cinque remix di tutto rispetto, in particolare il rework della title track e di 'A number and a name' e la ruvidissima nuova versione del primo singolo 'War on error'. Una delle migliori band uscite in ambito elecro negli ultimi 10 anni.
Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite