enry ha scritto:ForgottenTear ha scritto:enry ha scritto:Disco enorme, ma non avevo dubbi.
Intanto ho recuperato anche la raccolta di singoli "Reclamation" grazie alla bellissima ristampa messa a punto dalla Metal Mind.
E sto seriamente pensando di riacquistare "Millennium" in versione doppio cd rimasterizzato sempre ad opera della Metal Mind.
Tornando al nuovo album...un macigno! Duro, roccioso, urticante ma anche melodico e ballabile.
Come al solito, grandissimi! Top Ten sicura come il sole.
Fallo, ti sembrerà di ascoltare un altro album, non si ha idea di quanti suoni sommersi siano andati perduti nella masterizzazione originale, fintanto che non si sente la versione rimasterizzata.
Mi girano un po' le balle comprare ristampe di dischi che ho già, ma per FLA ho deciso che farò il sacrificio. Anche perchè si tratta di ristampe di ottimo livello, la rimasterizzazione di "Reclamation" è superba, sembra registrato nel 2010.
Stesso pensiero mio, infatti ero dibattuto sull'acquisto, poi l'ho trovato su amazon a prezzo irrisorio e mi son detto: prendiamolo; non mi sono pentito, Millennium mi è sempre piaciuto, ma ho sempre pensato fosse penalizzato dalla produzione, molti momenti mi facevano dire "dovrebbe sentirsi di più questo", e magicamente la rimasterizzazione ha sistemato proprio quei punti, se poi si conta anche l'ep di accompagnamento con i due singoli di quell'album, il tutto è un affarone.