Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Didimo ha scritto:Ora io non sono molto esperto, ma penso che Hamsik (che gioca nel Napoli e nella Slovacchia) guadagni più
dei vari Marchisio, Criscito, Marchetti, Bonucci, Bocchetti, Maggio, Palombo, Pepe e altri componenti della nazionale
italiana, che non sono sicuramente delle star del calcio.
Se non sbaglio, poi, tra qualche anno non ci sarà mica la regola che si potrà reinvestire solo quanto si guadagna?
Se così sarà, gente come Moratti smetterà di uscire danari ad libitum e alimentare il circolo vizioso.
Perché secondo me è da incolpare chi è disposto a pagare cifre simili, non chi le guadagna.
The Director ha scritto:A proposito di Argentina, sarò paranoico, ma non mi stupirei se vincesse il mondiale magari con qualche 'aiutino' nella partite che contano: non so perchè, ma sento un forte odore di riabilitazione umana di Maradona, d'altronde ormai l'antidoping non glielo farà più nessuno...
Monochrome ha scritto:Damiel ha scritto:
La Germania ha fatto il suo solito spettacolo: un debutto folgorante e spavaldo, per poi calarsi giù le braghe con la Serbia. Da come conosco i giocatori tedeschi, credo se lo meritino. Dopo i nostrani e gli inglesi, i germanici sono i più vanitosi e arroganti. Perlomeno si ricompongono un po'...
Anche al Sudafrica la lezione sta bene. Basta con questa convinzione che la squadra ospitante debba essere allo stesso tempo la vittoriosa. Per lo meno, se si levano dai coglioni, la vuvuzelas spariscono davvero e risulterebbero utli solo su per il loro culo.
!!!
La Germania ha calto le braghe???? Ma che partita hai visto? Anche in 10 ha sempre controlato il gioco ed avuto le palle goal migliori. Cosa centrano vanità ed arroganza??? In quanto al sudafrica, chi mai ha detto che avrebbero vinto il Mondiale? Penso che nemmeno il piu' scatenato tifoso dei bafana bafana ci abbia mai pensato.... essere padroni di casa non sempre è sufficente. Le vuvuzelas purtroppo sono ormai un fenomeno diffuso... non basterà l'eliminazione del Sudafrica per togliercele di torno.
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite