Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Monochrome ha scritto:Concordo in toto con le disamine tecniche di enry e Ottavio, mentre i "pipponi" sociali di dave e sigur mi lasciano al solito indifferente.
Non ho (e non ho mai avuto) poster di calciatori in camera, non mi sono (in massima parte) particolarmente simpatici, sono (in massima parte) dei buzzurri ignoranti, ma ieri ho visto gente piangere e la parole di Gattuso sono state chiare. In quanto ai soldi, vorrei far notare che argentini e brasiliani non guadagnano due lire e non disdegnano le belle f***e. Insomma, meno qualunquismo per favore, i problemi sono altri, ovvero disorganizzazione tecnico/tattica, giocatori sopravvalutati e fuori ruolo, gente che meritava ed è rimasta a casa. Ed ora godiamoci il resto del torneo....
enry ha scritto:Marchetti non ha colpe specifiche su nessuno dei gol presi. Sul primo c'era poco da fare, il secondo è di Chiellini, il terzo è una barzelletta con tre giocatori che vanno incontro al giocatore più vicino alla rimessa laterale e lasciano campo aperto per l'inserimento dell'avversario che si trova solo davanti a Marchetti.
Grosse responsabilità anche da parte della Federazione, arrivare al Mondiale con un cambio di allenatore già programmato non è proprio il massimo, si poteva annunciare l'arrivo di Prandelli anche a bocce ferme.
Difficile il compito anche per Prandelli: entreranno a far parte del giro Cassano, Balotelli, Santon e forse Aquilani. Punterà molto sulla definitiva consacrazione di Montolivo.
Purtroppo credo che non basterà per tornare a vincere qualcosa, magari basterà per evitare di far ridere mezzo pianeta.
Monochrome ha scritto:Concordo in toto con le disamine tecniche di enry e Ottavio, mentre i "pipponi" sociali di dave e sigur mi lasciano al solito indifferente.
Non ho (e non ho mai avuto) poster di calciatori in camera, non mi sono (in massima parte) particolarmente simpatici, sono (in massima parte) dei buzzurri ignoranti, ma ieri ho visto gente piangere e la parole di Gattuso sono state chiare. In quanto ai soldi, vorrei far notare che argentini e brasiliani non guadagnano due lire e non disdegnano le belle f***e. Insomma, meno qualunquismo per favore, i problemi sono altri, ovvero disorganizzazione tecnico/tattica, giocatori sopravvalutati e fuori ruolo, gente che meritava ed è rimasta a casa. Ed ora godiamoci il resto del torneo....
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite