Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
enry ha scritto:
Prince, se ti può interessare ho appena sentito Lippi affermare che a casa non ci sono fenomeni che avrebbero potuto cambiare le cose
enry ha scritto:Questa era una partita da vincere minimo 2 a 0, niente scuse, niente attenuanti. Anzi, una sola: il loro goal era irregolare.
La Nuova Zelanda è probabilmente la squadra più scarsa del Mondiale, una buona parte dei loro giocatori nella vita fa un altro lavoro, tanto per dire...Passeremo lo stesso, per secondi. Ma per il momento è uno strazio, gli unici due promossi senza riserve per me sono Montolivo (che sfiga oh...) e Criscito.
Ripeto, secondo me passiamo lo stesso, ma dopo son cazzi amari...che si chiamano Olanda.
Damiel ha scritto:
La Germania ha fatto il suo solito spettacolo: un debutto folgorante e spavaldo, per poi calarsi giù le braghe con la Serbia. Da come conosco i giocatori tedeschi, credo se lo meritino. Dopo i nostrani e gli inglesi, i germanici sono i più vanitosi e arroganti. Perlomeno si ricompongono un po'...
Anche al Sudafrica la lezione sta bene. Basta con questa convinzione che la squadra ospitante debba essere allo stesso tempo la vittoriosa. Per lo meno, se si levano dai coglioni, la vuvuzelas spariscono davvero e risulterebbero utli solo su per il loro culo.
!!!
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti