Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
dave ha scritto:con tutto il rispetto, ma rimanere positivamente stupiti perché si è pareggiato con il Paraguay, sottolineo il PARAGUAY (!!!), beh...non so proprio cosa dire. Questi viziatelli colmi di quattrini, che gli escono da tutti i pori, dovrebbero mangiarselo il Paraguay. Partita orrenda, con due squadre dilettantesche. Nei campetti provinciali si vede del calcio migliore...
dave ha scritto:
Un Del Piero se li mangerebbe a colazione tutti gli attaccanti italiani messi insieme.
dave ha scritto:Purtroppo non sono nè banalità nè luoghi comuni (pensiamo anche solo alle beghe smascherate da Striscia La Notizia e riportate da più giornali bipartisan sulla totale mancanza di rispetto dei limiti di velocità stradali - gli abitanti di Appiano Gentile sono sul piede di guerra). Questi giocatori valgono molto meno rispetto a quelli del passato: sono viziati, pensano solo al look e a farsi fighi con le veline. I campioni alla Platini, Maradona, Baggio, Rumenigge, Mathaus, ecc. sono ricordi lontanissimi. Gente tosta che era veramente dotata di talento.
Questa Nazionale italiana esprime un calcio mediocre (se non si faceva la papera il portiere paraguayano, si stava commentando una sconfitta). Non ha combinato niente in 90 minuti: cross errati (Marchisio un vero fuoriclasse... ), nessuno schema di gioco, il NULLA più totale. Iaquinta e Gilardino non hanno combinato NIENTE. Pepe non si sa bene da dove sia uscito, Cannavaro è ormai finito. Ma poi è il gioco che è noioso, prevedibile. Cazzo, c'è gente che spende fior fiori di quattrini per andare allo stadio e poi un Brescia - Toro qualsiasi è più emozionante...stai tranquillo che con 2000 euro scarsi al mese, questi signorini correrebbero il doppio...
Una squadra veramente senza arte né parte. Con un allenatore - ahimé - bollito, che più che tirare frecciate di qua e di là, non è capace. Questi qui sono boriosi, pieni di sé (si pensi alla totale mancanza di rispetto per i 2000 tifosi che per ore li hanno aspettati per il ritiro pre-Mondiale). Viziatelli pieni di soldi. E giocano pure male!
Un Del Piero se li mangerebbe a colazione tutti gli attaccanti italiani messi insieme. Così come Balotelli e Cassano.
Didimo ha scritto:Anche il brano che hai segnalato deriva da un'altra canzone, per la precisione da una canto militare camerunense.
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti