Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
dave ha scritto:Messaggio promozionale (soprattutto per enry ): da settembre 2010, la nota rivista musicale di heavy metal, hard rock e, in parte, anche dark tornerà ufficialmente in edicola. Notizie più dettagliate nel corso dell'estate.
enry ha scritto:
@Direttore: tanto tempo fa ci scriveva anche una tua "amica"
enry ha scritto:Preso oggi il numero del ritorno in edicola.
Bella la nuova grafica che per fortuna si allontana dal 'tette & culi' dell' ultimo periodo, ma non nascondo le mie perplessità su alcune recensioni. A questo proposito le migliori sono proprio quelle di Dave, anche se trattano dischi lontani dalle sonorità trattate qui.
La 'pietra dello scandalo' (per me s'intende) è il nuovo Tristania valutato 85
Ora, premesso che alla luce di quanto fatto negli ultimi anni per me potevano tranquillamente sciogliersi dopo i primi tre dischi (se non addirittura dopo i primi due), questo nuovo 'Rubicon' è a mani basse il loro peggior disco, scialbo, privo di mordente, mediocre a livello di guitar work...un 'metal-pop' davvero insulso. Dispiace perchè l'italiana Mariangela Demurtas il suo lo fa (anche se Vibeke è un'altra cosa onestamente), sono proprio le songs che non vanno da nessuna parte. Un disco da 50 per me.
Il 75 ai Sonic Syndicate mi sfugge, solita band made in Nuke da due ascolti e via. Pessimo.
Male anche l'80 rifilato al nuovo Setherial, disco noiosissimo, scontato e banale.
Niente di male eh...su tutte le riviste che compro, compreso Rockerilla e Rumore, ci sono rece che non condivido. Solo che, pur comprendendo l'occhio di riguardo per il genere trattato, ho trovato certe valutazioni oltremodo generose. Tutto qui.
Torna a FORUM 106: GOTHIC & ALTERNATIVE METAL
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti