Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
enry ha scritto:Lo vedrò sicuramente, quando uscirà il dvd.
Dal trailer sembra discretamente truculento, ma la sensazione è che vada a parare dalle parti di Hostel e compagnia...
The Director ha scritto:Drunkboy, ma questo film dove l'hai visto, al cinema o in dvd? Nel secondo caso, l'hai visto in italiano? Io lo trovo solo in inglese sottotitolato...
drunkboy ha scritto:The Director ha scritto:Drunkboy, ma questo film dove l'hai visto, al cinema o in dvd? Nel secondo caso, l'hai visto in italiano? Io lo trovo solo in inglese sottotitolato...
l'ho visto in streaming...il dvd in italia non e' ancora uscito
cmq si c'e' una versione con i sottotitoli in italiano
enry ha scritto:Il rapporto fra mercato italiano e cinema horror (soprattutto quello indipendente) è a dir poco travagliato, se i film delle grandi case di produzione escono in conteporanea con gli altri Paesi quelli indipendenti o meno conosciuti a volte hanno dei ritardi che sfiorano il ridicolo, sempre che qualcuno abbia il buon cuore di distribuirli, altrimenti neanche arrivano.
Comunque, aspetterò il dvd di The Human Centipede che probabilmente arriverà nei prossimi mesi (streaming e sottotitoli non fanno per me) mentre spero vivamente che il secondo The Descent sia almeno dignitoso perchè il primo è davvero un gioiellino, uno dei migliori horror degli ultimi anni.
The Director ha scritto:nel frattempo se puoi recupera "Exam": come detto non è un horror, ma è uno di quei film sorprendenti (e cupi) dove una sola location è perfetta, e gli attori mi son piaciuti molto nelle rispettive prove.
Didimo ha scritto:The Director ha scritto:nel frattempo se puoi recupera "Exam": come detto non è un horror, ma è uno di quei film sorprendenti (e cupi) dove una sola location è perfetta, e gli attori mi son piaciuti molto nelle rispettive prove.
Tra i film che ho visto seguendo i tuoi suggerimenti questo è senza dubbio il migliore: grazie per la segnalazione
Ti consiglio ancora la visione di May, un horror diverso dal solito ma parecchio disturbante.
Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti