CALCIO stagione 2009/2010

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: CALCIO stagione 2009/2010

Messaggioda Monochrome » lun mag 03, 2010 3:13 pm

prince rupert ha scritto:Nella premessa del mio discorso ho detto chiaramente che non ho visto la partita perchè combattuto

lo so, ho letto.... mica mi riferivo a te, ma a chi era allo stadio.

Nel campionato sciagurato della Lazio di quest'anno, hanno vinto all'olimpico (con tutto il rispetto) il cagliari, il parma, il catania, il bari e pareggiato il chievo e il bologna.
Non vedo come una squadra ridicola, mediocre, da serie B (come ci hanno detto le merde per 7 mesi) avrebbe potuto fermare la capolista e la squadra che è in finale di CL? E farlo senza una REALE motivazione visto che ieri l'atalanta è quasi finita in serie B.

ed io che ho scritto? l'Inter vi avrebbe "asfaltato" con ogni probabilità, visto che DOVEVA vincere per essere praticamente sicura di vincere il campionato (ricordo che in caso di arrivo a pari punti, il titolo andrebbe alla Roma)
Monochrome

Messaggioda prince rupert » lun mag 03, 2010 3:14 pm

enry ha scritto:I romanisti devono solo stare zitti, hanno regalato una partita all'Udinese per mandarci in serie B nel 1993, senza contare che con i debiti che hanno dovrebbero andare diritti in serie C2, visto che Napoli e Fiorentina ci sono andate per molto meno.
Fortunatamente il 2-2 tra Inter e Fiorentina non è servito a far vincere lo scudetto alla Roma, mi sarebbero girate le palle a 300 giri al minuto.
E la Sensi si scandalizza pure...

Caro Enry,
viviamo in un paese che ha la memoria di un lombrico e il culo come quello dell'elefante....

Quando dico che il potere mediatico è in mano alla mafia di trigoria, la gente ride pensandso che io sia un visionario.
Guardatevi sky (che sembra roma channel) o le reti rai (piene di giornalisti con la sciarpa con i colori della cloaca) oppure i quotidiani come la repubblica sgombri da orpelli e ci si renderà conto di quello che dico.

Faccio un altro esempio.
Se il gol preso da consigli in merda-atalanta l'avesse preso un portiere di una squadra che giocava contro l'inter che sarebbe successo?
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
prince rupert

Messaggioda Didimo » lun mag 03, 2010 5:59 pm

Io penso che la cosa che voleva evidenziare Dave non fosse il tacito accordo che intercorre tra due squadre in molte partite,
bensì che il pubblico esultasse apertamente alla sconfitta della propria squadra.
Didimo

Messaggioda prince rupert » mar mag 04, 2010 10:58 am

prince rupert

Messaggioda Didimo » mar mag 04, 2010 11:52 am

E quindi? Dato che è successo una volta in passato allora è tutto normale? :D

Comunque non capisco come facciate ad accalorarvi per cose simili... io personalmente non sono per nulla indignato,
il calcio lo seguo solo ed esclusivamente sperando che succedano cose del genere, per godermi le polemiche e le liti
magari in un bel programma di serie B come quelli di Corno e Crudeli: per me questo sport (e il baraccone
che si porta dietro) è come il wrestling :D
Didimo

Messaggioda prince rupert » mar mag 04, 2010 2:22 pm

Didimo ha scritto:
E quindi? Dato che è successo una volta in passato allora è tutto normale? :D

No. Vuol solo dire che accettare lezioni di moralità da totò riina non mi sembra una cosa giusta...
prince rupert

Messaggioda enry » mar mag 04, 2010 3:49 pm

:smt093 :smt093
E' meglio se sto zitto...
E fanno pure la morale agli altri.
enry

Messaggioda The Director » mar mag 04, 2010 5:30 pm

Non condanno i tifosi laziali perchè so bene che, oltre ad essere gemellati con quelli interisti (mi chiedo il perchè, ma questa è un'altra storia...), ovviamente odiano la Roma (è sempre così quando una città ha due squadre), tuttavia mi chiedo: ma la Lazio del 5 maggio 2002, che all'ultima di campionato, dove i 3 punti non le avrebbero cambiato NULLA in classifica, ha spaccato le chiappe all'Inter facendoci vincere un mitico scudetto, dov'è finita? Ok, so bene che questa Lazio non è forte come quella del 2002, ma il fatto è che i giocatori, Muslera a parte, non si sono affatto impegnati, a prescindere dal fatto che poi magari avrebbero perso ugualmente, vista la forza dell'Inter... In sintesi: i tifosi facciano pure quel che meglio credono, ma una squadra deve sempre dare il massimo in campo, secondo me. E so bene che nella storia è già successo altre volte, quindi non è un problema di stavolta e basta, ma fa male vedere i giocatori 'scansarsi', come recitava uno striscione...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
The Director

Messaggioda The Director » mer mag 05, 2010 8:51 pm

Sto vedendo la finale di Coppa Italia: una partita che si è già innervosita di brutto, e Rizzoli sembra averla già quasi persa di mano...

Una cosa la voglio dire già da ora: Materazzi è il più grosso PAGLIACCIO e BUFFONE che io abbia mai visto su un campo di calcio, quel suo contorcersi nel 'dolore' appena gli appoggiano una mano mi fa SCHIFO, e quei coglioni degli arbitri che alla prima non sanno che fare e alla seconda ammoniscono chi ha 'fatto il fallo' al grande 'attore drammatico'... puah!!! :smt019

Però Samuel che tira per la maglia Toni in area di rigore Rizzoli mica l'ha visto, i suoi assistenti probabilmente stavano mandando degli sms... :shock:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
The Director

Messaggioda prince rupert » mer mag 05, 2010 10:29 pm

Direttò, capisco il tuo essere anti inter ma ti posso assicurare (e, giuro, lo dico obiettivamente e senza la pelle da Laziale e da anti merda) che QUESTI sono peggio dell'inter.

In 30 anni che seguo il calcio, non ho mai visto cose del genere.
La sbroma doveva finire la partita in 8....
prince rupert

Messaggioda The Director » gio mag 06, 2010 6:28 am

prince rupert ha scritto:Direttò, capisco il tuo essere anti inter ma ti posso assicurare (e, giuro, lo dico obiettivamente e senza la pelle da Laziale e da anti merda) che QUESTI sono peggio dell'inter.

In 30 anni che seguo il calcio, non ho mai visto cose del genere.
La sbroma doveva finire la partita in 8....

E chi lo nega? A parte che ho postato nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo, Totti è stato giustamente buttato fuori: evidentemente a lui come a qualche altro milione di italiani stava sul cazzo Balotelli e gli ha ficcato un calcione che la metà bastava, ma lo aveva sicuramente messo in preventivo che sarebbe poi uscito col rosso diretto.

Perrotta sicuramente meritava di uscire pure lui, credo anche Burdisso e Taddei sul finale.

Il mio discorso, comunque, era su quanto è pagliaccio e ridicolo Materazzi, che appena gli appoggi una mano su una qualsiasi parte del corpo si getta a terra sofferente e rantolante come se gli avessero sparato un colpo d'arma da fuoco: dico io, ma si può essere COSI'??? :shock:
The Director

Messaggioda sigur » ven mag 07, 2010 4:53 pm

Per me ve la menate su cose ridicole.....calcio e politica in Italia sono le robe più inutili dopo la TV che esistano....energie sprecate.....chi mi sa dire che fa il Toro? oramai non lo seguo nemmeno più e mi fa faticare anche cercare su google i risultati....
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
sigur

Messaggioda The Director » sab mag 08, 2010 8:14 am

Monochrome ha scritto:Del resto, per noi milanisti il futuro è nero.... questo link è il must del momento!!!!!
http://www.facebook.com/#!/group.php?gi ... 5664946727

Mono, permettimi una riflessione, SENZA POLEMICHE...

Capisco benissimo i sentimenti dei tifosi milanisti (mia moglie lo è, quindi so di che parlo, anche se noi stiam messi MOLTO peggio... :( ), tuttavia mi sorgono spontanee due domande:

1) come si fa a volere la testa di un presidente sotto la cui gestione avete vinto così tanto? Voglio dire, ok, gli ultimi due anni son stati quello che sono stati, ma basta questo per gettare nel dimenticatoio le vittorie? Noi quando c'era ancora l'Avvocato abbiamo avuto la 'gestione' Maifredi, e tuttavia mai ci saremmo sognati di chiedere la testa di Agnelli... chiediamo quella di Blanc per manifesta incapacità, quello sì che non ci ha fatto combinare nulla di buono...

2) va via Berlusconi e fa contenti i tifosi che ne chiedono la testa... e POI? Voglio dire, chi vuoi che si possa permettere di comprare il Milan, se non qualche sceicco? Volete fare la fine del Manchester City, ovvero soldi a palate spesi e ZERO risultati? Io ci penserei un attimo...

Alla luce di questo vorrei sapere che ne pensi tu, ripeto, senza polemiche, anche perchè qui stiamo parlando del Berlusconi presidente del Milan, non dell'uomo politico. Se poi vuoi fare uno scambio con Blanc, dimmi dove devo firmare... :-D
The Director

Messaggioda prince rupert » dom mag 09, 2010 8:50 pm

Immagine

faccia di demente che ci auguravi la serie B,

Immagine

lubrificati bene il dito

Immagine

ora giratelo nel culo!
prince rupert

Messaggioda dave » dom mag 09, 2010 10:40 pm

sigur ha scritto:Per me ve la menate su cose ridicole.....calcio e politica in Italia sono le robe più inutili dopo la TV che esistano....energie sprecate.....chi mi sa dire che fa il Toro? oramai non lo seguo nemmeno più e mi fa faticare anche cercare su google i risultati....

dici bene, sigur! Calcio e politica sono solo due facce della stessa medaglia, anche perché ormai il calcio avrà, sì o no, l'1/2% di valore sportivo.
dave

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI