Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
dave ha scritto:e aggiungo: come mai negli ultimi venti anni, il Toro ha raggiunto la finale di Coppa Uefa soltanto con la premiata ditta Borsano (uomo di fiducia di Craxi e amico di Berlusconi, candidato in politica tra i socialisti)- Moggi? Come mai il Napoli ha vinto due scudetti negli anni in cui vi sono stati rapporti diretti tra camorra e presidenza della società partenopea?
Come mai non si è sollevato un putiferio quando la Lazio vinse uno scudetto, grazie al campo inagibile di Perugia, su cui si è giocata vergognosamente la partita tra i padroni di casa e la Juve?
Degli ultimi trent'anni, l'unico scudetto "vero" è quello dell'Hellas Verona. Così almeno io penso.
sigur ha scritto:Ottavio sei venuto bene nella foto in cui fai l'autostop per andare a Roma a vedere la Lazio...ghghghghghgh
dave ha scritto:come non dare ragione a Crepet?
"Lazio-Inter? Un pessimo esempio per i bambini. Una conferma che questo sport, ormai oscurato dal malaffare e dall'immoralità, non ha nulla da insegnare ai più piccoli". Lo dice Paolo Crepet, psichiatra e scrittore, in merito alle polemiche suscitate dalla sfida di ieri sera all'Olimpico tra i biancocelesti e i nerazzurri, che ha visto i tifosi della Lazio gioire per la sconfitta della propria squadra. Un risultato che ha allontanato i sogni-scudetto della Roma. "Il calcio - aggiunge Crepet all'Adnkronos Salute - è ormai diventato una cosa da tribunali. E stiamo parlando di una disciplina che, come tutti gli sport, dovrebbe brillare per lealtà. Ma purtroppo non è così. E quello che è successo ieri sera - aggiunge - c'era da aspettarselo". Lo psichiatra non sembra nutrire speranze per il futuro. "Succederà ancora", sottolinea. "Purtroppo - conclude Crepet - il calcio è rappresentativo di un certo mondo, e del livello culturale del nostro Paese".
dave ha scritto:
Con la Juve, ripeto, il Perugia giocò la partita della vita su un campo alla "Fantozzi", permettendo alla Lazio di vincere uno scudetto tutt'altro che pulito.
la Lazio si è dimostrata invece tutt'altro che sportiva e ha falsato un campionato. In maniera non truffaldina, certo. Tuttavia l'ha oggettivamente falsato.
Monochrome ha scritto:
ieri Lazio-Inter è stata una farsa. Non mi scandalizzo piu' di tanto per chè sono convinto che l'inter avrebbe vinto comunque, visto che (ahimè) ha dimostrato che quando vuole accellerare, non ce n'è per nessuno, però vedere dei tifosi fischiare un grande Muslera o Kolarov perchè tira in porta..... dai, che tristezza.
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti