enry ha scritto:Domani esce il nuovo Blood Axis, l'ho visto a 48 dollari!!! Aspetto un po' va...
La Tesco lo vende a 14 euri
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
enry ha scritto:Domani esce il nuovo Blood Axis, l'ho visto a 48 dollari!!! Aspetto un po' va...
Telemaco33 ha scritto:enry ha scritto:Domani esce il nuovo Blood Axis, l'ho visto a 48 dollari!!! Aspetto un po' va...
La Tesco lo vende a 14 euri
Telemaco33 ha scritto:Recuperato un vecchio titolo: Love songs by rosemary's baby - LP
Diòscuro ha scritto:@Drunkboy & Elizium
Sigur l'altro giorno mi ha dato della 'tardona' A parte che mi sono affrettato presso la mia presentatrice Avon di fiducia per correre ai ripari...però in effetti, a parte Adoration che son più recenti, leggendo le cose che avete comprato voi 2 stavolta (ottime) io le ho comprate che avevo 15-16 anni, cioè circa 25 anni fa, e sono state tra le colonne sonore della mia adolescenza. A parte i Christian Death, Fields, Sisters e Siouxsie che mettevo sopra a tutto e venivano prima nelle preferenze, i vostri dischi sono una parte considerevole del mio immaginario 'storicizzato'.
Elizium: i Danse Society sono proprio da avere per me, e i Killing Joke fossi in te prenderei anche tutto il resto, se non ce l'hai. Ancora Hosannas from the basement of hell per me è un buon disco, nonostante l'età della band.
enry ha scritto:Derniere Volonte "Obeir et Mourir" Green Box 2cd
Toroidh "European Trilogy" Box 3cd
Wappenbund "Heaven" mcd
Persona "Ruines"
enry ha scritto:Les Jumeaux Discordants "Sang pour Sang"
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti