Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Didimo ha scritto:Ho seguito il tuo consiglio e ho visto "Segnali dal Futuro", però non mi ha entusiasmato, a tratti lento e il finale non mi ha soddisfatto appieno. Voto 6.
sigur ha scritto:Mio malgrado mi tocca di ricredermi.....visto l'ultimo di Woody Allen non posso che complimentarmi....ottima storia, dialoghi, sociologia coinvolta....che dire? un bel film, divertente e cinicamente reale....
enry ha scritto:Qualcuno ha già visto "Avatar" di Cameron? No perchè me lo stanno menando con questo film..."mai visto niente di simile, esperienza unica, capolavoro senza tempo che resterà nella storia del cinema, effetti speciali 3d superlativi" e altre menate simili...
Vedo che ha battuto tutti i record di incasso precedenti...boh, a me la trama sembra abbastanza banale, non vorrei trovarmi di fronte a un "2012" con effetti speciali migliorati, anche se va detto che Cameron è uno che ci sa fare e i suoi film sono quasi tutti rimasti nell'immaginario collettivo. Se qualcuno l'ha visto si faccia avanti, senza spoiler magari...
Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti