ULVER DAL VIVO IN ITALIA

Lo spazio dove i DJ ed i promoter che si danno da fare per animare le serate oscure della nostra Penisola possono postare news relative ai loro eventi, scalette dei DJ-set e qualsiasi altra comunicazione riguardante le loro attività…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

ULVER DAL VIVO IN ITALIA

Messaggioda The Director » ven dic 18, 2009 1:15 am

I norvegesi ULVER saranno in Italia per due concerti.
Queste le date:

Giovedì 18 febbraio 2010 @ Teatro Espace - Torino
Venerdì 19 febbraio 2010 @ Teatro Rasi - Ravenna

Essendo a Torino, mi sa che ci vado... 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
The Director

Re: ULVER DAL VIVO IN ITALIA

Messaggioda enry » ven dic 18, 2009 7:24 pm

Si ma culo che avete a Torino...Spero ti facciano tutto "Bergtatt" :-D :-D
enry

Messaggioda The Director » ven dic 18, 2009 8:29 pm

enry ha scritto:Si ma culo che avete a Torino...Spero ti facciano tutto "Bergtatt" :-D :-D

E fatti sto viaggetto, no? :D

Un pò di culo lo si sta avendo da queste parti, lo ammetto :-D

Comunque non ci sperare per "Bergtatt" (a parte che per il tuo 'augurio' sarebbe meglio "Nattens Madrigal", no? :-D ), ora sono artisti eruditi per intellettuali, si dice... :roll:

Comunque ho letto in rete un bell'articolo sulla loro data ad una fiera del libro in Norvegia, quindi anche qui possiamo aspettarci un pubblico quasi esclusivamente di black-metaller 'eruditi' che hanno continuato a seguirli anche dopo l'abbandono del black metal; a distinguerci saremo io, mia moglie, qualche mio amico e dave, suppongo... :PP
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
The Director

Messaggioda enry » sab dic 19, 2009 8:10 am

Eh non è detto che non arrivi, vedremo...
Perdition City è un capolavoro, idem i tre EP, ma per me sono capolavori anche i primi tre, Bergtatt in modo particolare.
Ergo, per ogni tre pezzi raffinati e colti ne voglio uno black :-D
enry

Messaggioda The Director » sab dic 19, 2009 11:53 am

"Bergtatt" ai tempi fu un discone nel suo genere, senza dubbio! "Kveldsfanger" spiazzò tutti (a me piaceva), mentre "Nattens Madrigal"... beh, segnava il passaggio alla Century Media e temo fecero apposta a farlo così (total black dall'inizio alla fine, produzione stragrezza e il tutto addirittura accelerato in studio!!! :shock: ), per contro la CM li mandò a stendere... :-D

Comunque non ci sperare proprio nei pezzi black, so che lo sai, ma è meglio ribadirlo nel caso qualcuno ci sperasse per davvero...

Verrò, però checcazzo, proprio la sera di Ajax-Juventus dovevano venire in concerto... :x
The Director

Messaggioda dave » dom dic 20, 2009 5:31 pm

The Director ha scritto:
enry ha scritto:Si ma culo che avete a Torino...Spero ti facciano tutto "Bergtatt" :-D :-D

E fatti sto viaggetto, no? :D

Un pò di culo lo si sta avendo da queste parti, lo ammetto :-D

Comunque non ci sperare per "Bergtatt" (a parte che per il tuo 'augurio' sarebbe meglio "Nattens Madrigal", no? :-D ), ora sono artisti eruditi per intellettuali, si dice... :roll:

Comunque ho letto in rete un bell'articolo sulla loro data ad una fiera del libro in Norvegia, quindi anche qui possiamo aspettarci un pubblico quasi esclusivamente di black-metaller 'eruditi' che hanno continuato a seguirli anche dopo l'abbandono del black metal; a distinguerci saremo io, mia moglie, qualche mio amico e dave, suppongo... :PP

Oh yessssss!!!!!!!!!!!! :D
Sempre che si riesca a trovare il biglietto...comunque, le prevendite a Torino cominceranno dal 6 gennaio.
dave

Messaggioda The Director » dom dic 20, 2009 10:42 pm

Sai mica dove saranno le prevendite e chi organizza l'evento?
The Director

Messaggioda dave » lun dic 21, 2009 10:42 am

Premetto che non ne so molto, tuttavia credo che sia necessario rivolgersi principalmente al Teatro Espace. L'organizzazione mi sembra alquanto spartana. Quando avrò più news, ti dico.
dave

Messaggioda The Director » lun dic 21, 2009 10:48 am

Ok, grazie, ci risentiamo in questo topic allora. 8)
The Director

Messaggioda Damiel » mar dic 22, 2009 6:43 pm

Per le prevednite andate a colpo sicuro da TicketOne, alla Fnac o da Media World de Le Gru. Compie miracoli, credetemi! Io ho trovato un biglietto per Alice In Chains quattro giorni prima.

Mi sa che salto gli Ulver. Ad ogni modo il mio sogno sarebbe di ascoltare tutto il disco su William Blake, e sinceramente non sono riuscito piú a seguirli dopo "Perdition City".
Damiel

Messaggioda dave » ven gen 08, 2010 11:40 pm

dave

Messaggioda The Director » ven gen 08, 2010 11:55 pm

dave ha scritto:@ The Director: http://www.musica90.net/ulver/

Hey, grazie :wink:
The Director

Messaggioda dave » mer feb 17, 2010 8:05 pm

Si avvicina l'evento...chi ci sarà?
Tra l'altro, quei furboni degli organizzatori hanno messo in contemporanea Emilie Autumn allo Spazio 211. Per carità, tra Ulver ed Emilie Autumn non c'è nemmeno da porsi il problema su chi andare a vedere, però in tal modo viene penalizzata l'esibizione della Autumn che, magari senza gli Ulver, avrebbe un numero di spettatori maggiore rispetto a quello che avrà...
dave

Messaggioda The Director » mer feb 17, 2010 9:41 pm

Presente con Silvio (della redazione, non Berlusconi!!!) e amici.
The Director

Messaggioda dave » ven feb 19, 2010 1:38 am

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!
dave

Prossimo

Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE