Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
dave ha scritto:Quindi, è vittima del singolo episodio (sempre che sia vero e non montato ad arte)
dave ha scritto: Fede andrebbe denunciato per quello che ha detto in diretta nazionale ai Tg.
The Director ha scritto:dave ha scritto: Fede andrebbe denunciato per quello che ha detto in diretta nazionale ai Tg.
...e Vauro col suo definire B. 'nano di merda' sulla tv pubblica cos'è, diritto di satira?
Io penso che se vogliamo portare avanti questo topic (che come ho detto altrove non avrei aperto, personalmente) dobbiamo metterci un pò di obiettività e usare un solo peso e una sola misura...
Comunque personalmente vorrei fermarmi qui, che già troppi altri spenderanno fiumi di parole ed inchiostro per questa questione.
RainDog ha scritto:Io spero di no, non per il gusto di darti torto, ma perchè spero che questo rimanga il gesto isolato di un pazzo e niente più. Non mi sento affatto pronto ad affrontare questo effetto domino, le cose vanno già abbastanza male così...
The Director ha scritto:Sottoscrivo il tuo ultimo post dave, ma ti chiedo sinceramente e senza malizia: se sulla sedia del premier ci fosse Bersani, Casini, Topo Gigio, Terence Hill o Milly Carlucci, la situazione sarebbe diversa? Io non credo, perchè questa situazione la dobbiamo ai veri padroni del pianeta che speculano sulla pelle delle genti del mondo, muovendo 1,3 trilioni di dollari al giorno, come mi insegna Paolo Barnard. Altro che manovre finanziarie!
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite