NOTIZIE FOLLI...

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda dave » mer nov 04, 2009 5:27 pm

The Director ha scritto:
dave ha scritto:e allora?


Se non te ne frega un cazzo e/o non capisci, puoi sempre passare oltre: non vedo il tuo problema.


traduco: "e allora?" = parole della Cassazione condivisibili al 100%, anzi al 1000%
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda The Director » mer nov 04, 2009 5:40 pm

Opinione tua.

Traduco pure io, per chi non afferra: certe materie andrebbero codificate in parlamento con l'attenzione mediatica, non revisionate a colpi di sentenze della Corte di Cassazione, che nascosta nell'ombra modifica anche il senso delle parole, qunado vuole. Se poi a qualcuno va benissimo che la Cassazione abbia simili poteri...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda Didimo » ven nov 06, 2009 5:31 pm

Avevo sentito questa notizia in televisione, e, seppur ritenga condivisibili alcuni passaggi, sono d'accordo con Director che
non è giusto che si giuochi con il significato delle parole.

Poi non capisco una cosa: i conviventi si lamentano che hanno meno diritti delle coppie sposate. Non possono sposarsi?
O vorrebbero i vantaggi dei coniugi senza prendere impegni? Io sono contrario al matrimonio e rivedrei tutte le regole as esso
collegate, ma allo stato attuale delle cose certe pretese mi sembrano non dovute.
Avatar utente
Didimo
 
Messaggi: 224
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:19 pm

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda Diòscuro » sab nov 14, 2009 5:07 pm

Non ci resta che....
La regione dell'Estremadura paga corso su masturbazione, polemica in Spagna


Polemiche in Spagna per la bizzarra idea della regione dell'Estremadura, al confine con il Portogallo, governata dai socialisti, che ha deciso di varare un corso di educazione sessuale rivolto agli adolescenti. «Il piacere è nelle tue mani», è il titolo del corso con, fra l'altro, un discusso seminario su «autoerotismo, masturbazione e gadget erotici». Il corso itinerante, la cui prima lezione si è tenuta a Merida il 23 ottobre, e rivolto ai giovani tra i 13 ed i 17 anni, è costato circa 14 mila euro alle finanze regionali, scrive la stampa spagnola. (...)

A impartire le lezioni è il negozio erotico per sole donne di Madrid, "Los placeres de Lola", nel quale gli uomini possono entrare solo accompagnati. Questo, spiegano le proprietarie femministe, per evitare che la presenza di troppi uomini possa mettere a disagio le donne nel locale. La coproprietaria del negozio, Raquel Traba, si è detta «attonita» per le critiche rivolte al corso. «Dimostrano che c'è proprio bisogno di educazione sessuale», ha commentato aggiungendo che «la masturbazione serve a conoscersi meglio e ad evitare frustrazioni nelle relazioni di coppia».

da http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... ez=LEALTRE
"Sunt lacrimae rerum, et mentem mortalia tangunt" (Verg., Aen., I, 462)
Avatar utente
Diòscuro
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:20 pm

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda Diòscuro » lun nov 16, 2009 8:55 pm

dal momento che sono stato addirittura "richiamato" per non aver postato a sufficienza sul triste caso di Stefano Cucchi, di cui tutti i media parlano, non minore dignità deve avere un'altra morte assurda, pazzesca.
Non se ne è parlato in ugual modo.
Emanuele Fadani.

ALBA ADRIATICA, EMANUELE FADANI MASSACRATO E UCCISO DA 3 ZINGARI ALL’USCITA DI UN PUB

TERAMO, 11 NOV. – Emanuele Fadani, commerciante di 30 anni di Alba Adriatica, è morto la scorsa notte a causa delle gravi ferite riportate nel corso di una maxi rissa con tre giovani nomadi del posto.

Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Alba Adriatica, il giovane verso le 2.30, sarebbe stato aggredito verbalmente per futili motivi da tre zingari che aveva incrociato all’interno di un pub della zona centrale della cittadina. Una volta per strada tra i quattro sarebbe nata una vivace discussione, sfociata poi nell’aggressione. Durante la lite il giovane è stato massacrato a suon di calci e pugni, mentre è ancora da accertare sei rom abbiano usato deicorpi contundenti.

Alcuni passanti hanno chiesto prontamente l’intervento del 118 quando hanno visto il corpo commerciante a terra esanime e in una pozza di sangue, mentre i tre si sono dileguati. I soccorsi a Emanuele Fadani sono stati purtroppo inutili: è morto durante il trasporto verso l’ospedale di Sant’Omero per un gravissimo trauma cranico.

Le ricerche, scattate immediatamente dopo il fatto da parte dei militari, hanno permesso di identificare i tre giovani Rom ma di rintracciarne soltanto uno, tuttora in stato di fermo nelle celle di sicurezza della caserma in attesa dell’interrogatorio da parte del magistrato, il sostituto procuratore Roberta D’Avolio, che coordina le indagini sul caso.

La tragedia della scorsa notte ripropone un altro episodio del genere, sempre nel Teramano: lo scorso 9 agosto, a Martinsicuro, un cameriere di 23 anni, Antonio De Meo, fu ucciso da tre zingari durante una rissa.

http://www.bolognanotizie.com/2009/11/1 ... di-un-pub/

dal Quot. "Il Centro" i funerali, e il successivo arresto del rom latitante

http://ilcentro.gelocal.it/multimedia/home/19892815

http://ilcentro.gelocal.it/multimedia/home/19915238
"Sunt lacrimae rerum, et mentem mortalia tangunt" (Verg., Aen., I, 462)
Avatar utente
Diòscuro
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven lug 24, 2009 4:20 pm

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda The Director » ven nov 20, 2009 10:49 pm

Vedo dopo giorni in cui non ho potuto un paio di tg, e ne sento di tutti i colori... la trans Brenda (caso Marrazzo) assassinata (difficile credere che si sia suicidata con gli elementi a disposizione, tipo valigie pronte per tornare in Brasile, pc portatile immerso nell'acqua e telefonino rubato poche settimane prima)... una giornalista che non solo vuole sposare Angelo Izzo, noto come il mostro del Circeo, ma che intende far riaprire ambedue i suoi processi (quello del Circeo e quello più recente, quando uscendo il nostro 'eroe' ha ammazzato moglie e prole ad un suo ex-compagno di detenzione) dicendosi sicura della sua totale innocenza... poi delle persone che in Perù hanno cnfessato di aver ucciso una sessantina di individui per prelevare il loro grasso e rivenderselo a 15mila euro al chilo alle aziende di cosmesi... cazzarola, se sapevo che avrei sentito di queste cose, quasi quasi la tv non l'accendevo... :smt107
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda MAXLINE » sab nov 21, 2009 12:14 am

The Director ha scritto:Vedo dopo giorni in cui non ho potuto un paio di tg, e ne sento di tutti i colori... la trans Brenda (caso Marrazzo) assassinata (difficile credere che si sia suicidata con gli elementi a disposizione, tipo valigie pronte per tornare in Brasile, pc portatile immerso nell'acqua e telefonino rubato poche settimane prima)... una giornalista che non solo vuole sposare Angelo Izzo, noto come il mostro del Circeo, ma che intende far riaprire ambedue i suoi processi (quello del Circeo e quello più recente, quando uscendo il nostro 'eroe' ha ammazzato moglie e prole ad un suo ex-compagno di detenzione) dicendosi sicura della sua totale innocenza... poi delle persone che in Perù hanno cnfessato di aver ucciso una sessantina di individui per prelevare il loro grasso e rivenderselo a 15mila euro al chilo alle aziende di cosmesi... cazzarola, se sapevo che avrei sentito di queste cose, quasi quasi la tv non l'accendevo... :smt107


Roby, la tv è ormai ridotta quasi esclusivamente ad uno strumento di tortura per occhi ed orecchie.

a) La povera od il "povero" Brenda ne avrebbe avute di cose da dire...oppure ne ha dette troppe?
E a tal proposito sono certo che tutti pensiamo la stessa cosa, vero?...o forse è meglio tenerci simili opinioni per noi...? :smt017

b) Quella del mostro del Circeo è davvero grossa. Il gesto di quella giornalista lo giudico essenzialmente malattia di protagonismo, qualcosa che va troppo oltre il mio modo di concepire le cose. Pazzesco.

c) La "new" peruviana non l'avevo ancora sentita e l'apprendo con sgomento proprio quì ed ora. Ciò deve allora farci ben riflettere su come si creano certi prodotti provenienti da "certe aree" del mondo, non in ultimo quelle orientali.
Questo genere di notizie vengono spacciate spesso come mere leggende metropolitane, pure fantasie di popolo. Tuttavia, e ne sono davvero convinto, talune "fantasie" hanno seri riferimenti con la realtà; non sempre si tratta di deliri collettivi.
...15 kg di grasso umano per aziende cosmetiche...sono contento di essere magro ed inappetibile per certe inquietanti iniziative...
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda The Director » sab nov 21, 2009 2:56 am

Ah, poi mi stavo scordando della notizia della 'trombatura' di D'Alema alla carica di ministro degli esteri dell'UE... di cui, di per sè, non mi frega una mazza, ma il dato 'folle' c'è anche qui: quel fenomeno di Schultz, il politico tetesko che si prese del kapò dal Cav. a seguito della sua 'requisitoria' fornita chissà da chi, che è riuscito a dire che se Massimino non ha beccato la poltrona è colpa di Berlusconi e del suo governo, o comunque qualcosa di simile... Cioè, a prescindere dal dispiacere o meno che uno può provare per il povero 'baffino', ma sto tizio starsene zitto anzichè sparare cazzate a vanvera proprio no, eh??? Poi ridiamo di Fede... :?
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda dave » sab nov 21, 2009 2:16 pm

Nella mia metamorfosi "bonapartista" rivoluzionaria ( :-D ), dovuta a fattori contingenti e personali, i calci nel culo se li merita anche baffino. Il mio sogno - utopico - è buttarli tutti quanti in uno dei termovalorizzatori campani...
dave
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: sab mar 31, 2007 6:00 pm
Località: Torino

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda MAXLINE » sab nov 21, 2009 6:22 pm

dave ha scritto:...il mio sogno - utopico - è buttarli tutti quanti in uno dei termovalorizzatori campani...


...si può fare.
Quando organizzi il tutto chiamami che ti do una mano!
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda The Director » sab nov 21, 2009 8:19 pm

Eh, per venirci vengo anch'io, ma dovremo aspettare che li costruiscano!!! :mrgreen:

Intanto una notizia che ho sentito al tg e che riprendo dal sito del Giornale, anche se ormai queste cose, più che 'folli', stanno diventando ordinaria amministrazione, il che è il VERO dato folle...


Rovato, coppia aggredita: lui pestato, lei stuprata Fermato un maghrebino


Rovato - Si erano appartati in macchina. Poi, improvvisa, l'aggressione di un maghrebino. Che picchia il giovane, 19 anni, con una mazza da baseball e un coltello. Poi sequestra e violenta per cinque volte la ragazza, 28 anni. Ritrovata solo stamattina dagli investigatori che vagava per Rovato in profondo stato di choc. Ma i detective, grazie alla testimonianza dei due giovani, hanno individuato l'aggressore e lo hanno fermato.

L'aggressione e la violenza La coppietta, nella notte si è appartata vicino alla piscina comunale a Rovato, è stata vittima di un’aggressione particolarmente violenta. Le vittime sono un uomo di 19 anni e una donna di 28 che si trovavano sull’auto di quest’ultima. L'aggressore li ha avvicinati e minacciati con una mazza da baseball. L’uomo ha reagito e ha bloccato la mazza, ma è stato ferito con una coltellata all'addome. La donna è riuscita a fuggire, ma è stata investita e costretta a salire sull’auto. L'uomo l’ha tenuta per cinque ore sull’auto e l’hanno poi liberata a circa 500 metri dal luogo dell’aggressione. Avrebbe riferito ai carabinieri di aver subito cinque stupri. È ora in ospedale in stato di choc.

Il fermo C’è un fermo da parte dei carabinieri di Chiari nell’ambito delle indagini sulla violenta aggressione a una coppia di fidanzati italiani di 19 anni e 28 anni, avvenuta nella notte a Rovato. I carabinieri hanno fermato un marocchino. I militari stanno raccogliendo le testimonianze ed effettuando i dovuti confronti con le vittime. La donna, dopo essere stata sequestrata, è stata violentata per diverse ore nelle campagne del paese.
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda MAXLINE » sab nov 21, 2009 9:05 pm

The Director ha scritto:

Rovato, coppia aggredita: lui pestato, lei stuprata Fermato un maghrebino




...ssssst...Ditector...che passi per razzista!
Sai che ormai essere extracomunitario è il miglior salvacondotto per essere sempre giustificato su tutto.
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda MAXLINE » dom nov 22, 2009 3:00 pm

P.S. - Ripropongo a gran voce il manganello. Quello che fa davvero male ma non lascia i segni addosso. Non esiste miglior terapia al mondo per certa gente.
Ovviamente in seguito rispedire la feccia al paese di origine, possibilmente a spese dei congiunti e col monito che se si ripresentano nel nostro paese sotto qualsiasi identità c'è sempre pronta la sedia elettrica ad attenderli impaziente.
Che ci provino a rifarsi vivi.
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
Avatar utente
MAXLINE
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:40 pm
Località: The Northern Territories

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda enry » lun nov 23, 2009 4:19 pm

Il ministro Rotondi ( noto lavoratore operato più volte all' ernia per lo sforzo profuso ) che vuole abolire la pausa pranzo non saprei se è una notizia folle, ma la citazione la merita. Insomma, uno che entra alle 8 e finisce alle 5 mangia direttamente alla sera... :idea:
Avatar utente
enry
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:49 pm

Re: NOTIZIE FOLLI...

Messaggioda The Director » ven nov 27, 2009 3:40 pm

Varie ed eventuali da ieri...

1) scarcerati i due ragazzi appena maggiorenni di Ascoli Piceno che avevano violentato una ragazzina, che così se li ritroverà davanti, abitando nello stesso quartiere... grandiosi questi pm, non c'è che dire...

2) le donne dei camorristi a Ponticelli che si scagliano contro la polizia che gli arresta i mariti (ma questa purtroppo è ormai ordinaria amministrazione)...

3) a Treviso la vecchietta 80enne che molesta sessualmente il vicino di casa 40enne, facendosi trovare in reggicalze sul pianerottolo... se non è folle questa... :mrgreen:

Ma più di tutti mi ha colpito questa cosa, un video di un neomelodico napoletano che esalta la vita del capoclan camorrista... poi dicono che la nostra musica travia i giovani verso 'satanismo', suicidi e cazzate varie... QUESTA del link è roba inquietante, secondo me:

http://www.youtube.com/watch?v=Minddefdy-I
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
Avatar utente
The Director
 
Messaggi: 4627
Iscritto il: lun mar 19, 2007 10:49 am
Località: prov. di Torino

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron