Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
The Director ha scritto:Questa cosa qui, poi, personalmente mi farà venire i brividi se mai dovrò recarmi in ospedale... mamma mia!!! Dal Secolo XIX:il conto quantificato in 405 mila euro.
è stato presentato un atto di citazione con cui si chiede il risarcimento dei danni rimanenti: 325 mila euro.
dave ha scritto:Eternit abbandonato senza controllo sulle strade limitrofe del napoletano: non mi sembra una notizia politica, ma una notizia di cronaca grave, tanto quanto una violenza sessuale o una rapina.
Forse di politico c'è soltanto il fatto che tale notizia sia tenuta nascosta, che lo Spazzatour sia ostacolato dalle forze dell'ordine. Tanto sono i cittadini a morire....quindi rientra di diritto nelle notizie folli e quindi nel topic.
The Director ha scritto:dave ha scritto:Eternit abbandonato senza controllo sulle strade limitrofe del napoletano: non mi sembra una notizia politica, ma una notizia di cronaca grave, tanto quanto una violenza sessuale o una rapina.
Forse di politico c'è soltanto il fatto che tale notizia sia tenuta nascosta, che lo Spazzatour sia ostacolato dalle forze dell'ordine. Tanto sono i cittadini a morire....quindi rientra di diritto nelle notizie folli e quindi nel topic.
Già... peccato che la vicenda dell'emergenza rifiuti fu una questione prettamente politica, e peccato che i rifiuti li debba raccolgiere la municipalizzata, mentre della bonifica dell'eternit se ne deve occupare un apposito consorzio... non mi venire a raccontare che certe associazioni le fai per 'sbaglio', che non siam più ragazzini...
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti