Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Monochrome ha scritto:Dico la mia sugli Ikon (gli altri due cd non li ho recensiti io e nemmeno li ho ascoltati, ergo, non mi posso pronunciare): trovo anch'io che il richiamo ai Joy Division sia un retaggio dei primissimi lavori degli Ikon, sopratutto per via della voce del primo cantante (di cui ora mi sfugge il nome), che restò in formazione sino a "Flowers for the gathering", per poi formare i (per me) mediocri Chiron. Death In June: nessuna affinità nemmeno per me, ma da sempre Chris Mc Carter li cita tar i suoi gruppi preferiti e la cover di "Fall apart" ha fatto il resto.
prince rupert ha scritto:Dico la mia su alcuni album menzionati in questo topic.
- I dischi solisti di Tony Wakeford sono sempre state delle divagazioni (non semopre riuscite) del percorso Sol Invictus.
Preferisco i dischi dei Sol Invictus alle varie incarnazioni del buon Tony anche se ormai penso che quello che di buono poteva dire (e fare) il nostro amico inglese l'abbia già detto (e fatto).
theMaze ha scritto:Io continuo a essere sbigottito di fronte alle recensioni positive che avete riservato agli ext!ze... è proprio vero che i gusti son gusti, ma per me sono la quintessenza di tutto ciò che aborro della musica elettronica di oggi!
A parte questo, direi che concordo abbastanza con le tue recensioni Giorgio, con un po' di entusiasmo in meno nei confronti dei Rotersand (come sai speravo in qualcosa di meglio - senza nulla togliere ai due capolavori presenti nel disco) e darò una chance ai Solitary Experiments... sebbene mi siano sempre sembrati né carne né pesce.
A23 e Mesh album eccellenti, da ascoltare e riascoltare.
Torna a FORUM 108: ITALIAN PANORAMA
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti