Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
HGM ha scritto:APART
HGM ha scritto:Il primo che mi viene in mente è "Nocturne - Vers le vide" , comprato !
edit ;
APART
AUTUMN TEARS
FAUN & SIEBEN / IN GOWAN RING ( questo poi è davvero bello )
LES FRAGMENTS DE LA NUIT
questi tutti comprati grazie alle recensioni , altri li ho cercati > ascoltati > ed alcuni mi piacciono , tipo Khvarena ed altri ahimè non troppo .
enry ha scritto:Ah, la rece di Chem per E.S.A. ha dato un contributo notevole per l'acquisto ( non conoscevo la band ), un disco che finirà nella mia Top Ten, anche se va detto che con la Tympanik si va quasi sempre sul sicuro ( se piacciono quel tipo di sonorità ovviamente ), vedere il favoloso "Oppidian" di Access to Arasaka appena uscito e preso quasi a scatola chiusa.
The Director ha scritto:HGM ha scritto:Il primo che mi viene in mente è "Nocturne - Vers le vide" , comprato !
edit ;
APART
AUTUMN TEARS
FAUN & SIEBEN / IN GOWAN RING ( questo poi è davvero bello )
LES FRAGMENTS DE LA NUIT
questi tutti comprati grazie alle recensioni , altri li ho cercati > ascoltati > ed alcuni mi piacciono , tipo Khvarena ed altri ahimè non troppo .
A parte quello in coabitazione a 3 (lieto che tu lo abbia apprezzato!), degli altri 3 che ci dici, come li giudichi?
Poi mi interessano anche quelli che ti son piaciuti poco o niente, semplice curiosità
drunkboy ha scritto:sicuramente le recensioni mi influenzano,anche se preferisco attingere da varie fonti
Per il resto Darkroom mi ha spinto a comperare piu' di un cd...mi ricordo la recensione di Lead or follow dei Red Cell
HGM ha scritto:... eh , lo sapevo che mi mancava qualcosa , grazie a voi ci ho preso anche il disco di : AT THE FUNERAL OF MY VIOLET RABBIT
Disco semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O !
HGM ha scritto:... eh , lo sapevo che mi mancava qualcosa , grazie a voi ci ho preso anche il disco di : AT THE FUNERAL OF MY VIOLET RABBIT
Disco semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O !
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti