MAXLINE ha scritto:Bisogna anche capire cosa si intende per potenziali listerners
Lo scaricatore compulsivo che non compera un cd manco morto?(che esiste anche l'ambiente del metal eccome..)
Non ci tengo ad evangelizzarlo...
Mi danno noia ormai
...drunkboy, io la vedo in un altro modo.
Pur rimanendo intimamente e radicalmente orgoglioso della musica che ascolto, non tollero che ci sia gente, e pure tanta, che ignora un sottosuolo di così rara bellezza ed espressività solo perchè esso non riesce a raggiungerli.
Capisco e condivido i gusti: uno può ascoltare una traccia degli Endanger, ad esempio, e suscitare in lui uno stato di ribrezzo, cosa di per sè assurda ma considerando l'ampiezza dei gusti stessi, assolutamente comprensibile.
E questo è un dato.
Anche nel nostro settore di competenza, come in tutti gli altri, sussiste il problema degli "scaricatori" oltranzisti, gente che non ha in casa nemmeno un cd originale manco a pagarlo platino, tranne una lista infinita di album nell'hard disk.
E' un fattaccio che ormai conosciamo bene tutti.
Ma non è questo il punto, a mio avviso.
Chi vorrà continuare a mungere eMule lo farà indipendentemente dalla musica che andrà a conoscere, ma ciò non toglierà nulla ai "nostri" propositi di trasmissione della scena alternativa.
Io la percepisco come una sorta di missione, qualcosa che mi sento di far conoscere a chiunque abbia la sensibilità di poterla accogliere.
Non divento certo pazzo per far sì che ciò si concretizzi, per carità, tuttavia appena ne ho l'occasione cerco di mettere a segno qualche buon colpo, spesso con esiti gradevolmente positivi.
Poi, del resto drunk, ognuno la pensi un pò come gli pare. [/quote]
error