NerOrchestra II(12 settembre 2009)

Lo spazio dove i DJ ed i promoter che si danno da fare per animare le serate oscure della nostra Penisola possono postare news relative ai loro eventi, scalette dei DJ-set e qualsiasi altra comunicazione riguardante le loro attività…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: NerOrchestra II(12 settembre 2009)

Messaggioda sigur » lun set 14, 2009 4:58 pm

uuuuuhhhhh un grande plauso anche a davis ed al suo teatro satanico, la conferma di un progetto che noi seguiamo da sempre con interesse e che merita anche dal vivo di essere apprezzato....grande Davis!!!
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
sigur

Messaggioda Monochrome » mar set 15, 2009 1:03 pm

Mahhh... un giorno qualcuno mi/ci spiegherà perchè in certi locali i concerti devono iniziare così tardi e di conseguenza terminare a ridosso dell'alba...assurdo!
Monochrome

Messaggioda sigur » mar set 15, 2009 4:48 pm

Vedi, la situazione di Bologna è questa: se c'è da ballare hai tremila persone, solo con il concerto ne hai poche.... e concerti erano 5 e di ottima qualità, mettici che allerseelen non è che lo vedi in italia tutti i gg....
del tipo: sai quante persone che conosco sono andate al moonlught festival (tanti djs, ballare, gratis....i tag....), gente che abita a due km dal locale di sabato e non si fa vedere?
se arriva, lo fa verso l'una sperando di poter fare un pò del solito avantindrè da pista con le solite songs da duemila anni ecc...
e li si aspetta.....
errore!!
comunque al di là di tutto allerseelen l'avrei messo nel mezzo serata, ti garantisco buon Mono che nelle ultime sei songs eravamo in sei sotto il palco...umiliante...
mettici poi anche che con lui c'era dimo dimov e marcel p. (svarrogh), insomma la cosa era ghiotta...
cazzo vuoi che ne sappiano i gotichelli di oggi di ste robe artistiche...
però se Xtrax.de è in saldo, lo sanno benissimo!!!
cmq io al look ci tengo (esticazzi!!!) però vedere l'ambiente ridotto a dj e ballerini, bustini e scarpine tacco 15, merda ti cadono i maroni (bolognesismo....)
cioè potrei fare mille nomi anche di ragazze che negli anni hanno dato SCUOLA DI LOOK ma che se ci parlavi ne sapevano una più di scaruffi (e non ci vuole molto....) però al di là del look grandi gotiche inside culturalmente...
è solo fashion... la cosa che ti fa girare i maroni modello centrifuga 9000 giri è che se vai sul myspace di tante persone ti sfoggiano una serie di gruppi che nemmeno se ci mettiamo insieme io e Ottavio ne sappiamo tanti, ma alla fine sono solo copia incolla di altre persone, in casa vanno di Fabri Fibra........
siamo davvero nella fase folk....MA TOTALMENTE APOCALITTICA....
però gherard è stato un grande professionista e gliene ho dato atto anche prima via email, cazzo lo stimo
sigur

Messaggioda satura81 » mar set 29, 2009 8:32 pm

A distanza dico la mia sul NerOrchestra II:
Io farei la critica più grossa a chi gestisce il locale.Nel senso che,come insegnavano le due edizioni del "Die Wunderkur"(Ottavio ricorda bene la prima),non c'era bisogno di far salire il primo gruppo sul palco alle 23.Inoltre,un gruppo di apertura,non può suonare 40 minuti(con questo non dico che i Tears of Othila non meritassero,anzi...).
Ci son stati davvero tanti problemi e premetto che andarmene quando mancavano 3 brani di Allerseelen è stato doloroso,ma per chi lavora non è sempre facile.
Poi concordo con l'analise sulle classiche persone che fanno sfilate,ecc.ecc.ecc...Inutile dire che ormai è un abitudine(ricordo il concerto degli ORE a Vicenza,dove molta gente era lì solo per passerella).
Per il resto adesso come adesso bisognerà vedere se si farà una terza edizione,magari ripartendo dagli errori.
SATURA[Victory,not Venegance]
satura81

Messaggioda sigur » mer set 30, 2009 6:57 pm

ed io auguro a Carlo di poterla fare, però Allerseelen proprio per i motivi che hai detto doveva essere anticipato.... :ok:
sigur

Messaggioda satura81 » gio ott 01, 2009 10:01 am

sigur ha scritto:ed io auguro a Carlo di poterla fare, però Allerseelen proprio per i motivi che hai detto doveva essere anticipato.... :ok:

Concordo pienamente con te..come hai notato a mio avviso i concerti più seguiti son stati i Tears of Othila e Teatro Satanico..non è bello avere un headliner come Allerseelen con un pubblico di 6 persone.
Mi chiedo come mai al Siddharta son sempre puntuali(ti parlo di alcuni festival visti...)
SATURA[Victory,not Venegance]
satura81

Messaggioda prince rupert » gio ott 01, 2009 1:35 pm

Monochrome ha scritto:Mahhh... un giorno qualcuno mi/ci spiegherà perchè in certi locali i concerti devono iniziare così tardi e di conseguenza terminare a ridosso dell'alba...assurdo!

E' un'abitudine tipicamente italiana.
Di notte, nelle ore più buie, la fitta oscurità aiuta a celare meglio (o a mascherare...) le vere essenze.
Cioè il nulla....

Se fosse per me i concerti li fare iniziare alle 6 del pomeriggio!
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
prince rupert

Messaggioda prince rupert » gio ott 01, 2009 1:42 pm

sigur ha scritto:
la cosa che ti fa girare i maroni modello centrifuga 9000 giri è che se vai sul myspace di tante persone ti sfoggiano una serie di gruppi che nemmeno se ci mettiamo insieme io e Ottavio ne sappiamo tanti, ma alla fine sono solo copia incolla di altre persone, in casa vanno di Fabri Fibra........

E' la conseguenza di internet amico mio.
Una rivoluzione che ha i suoi INNUMEREVOLI lati postivi ma per questo aspetto da te esposto, ha fatto in modo che sparisse una cosa che è sempre esistita (anche in tutti i campi della vita): la selezione naturale.
Concetto che ingloba, per quando riguarda la cultura musicale: curiosità, costanza, passione, sacrifici nello scovare un gruppo ecc.
Ora è tutto veloce e "democratico".
E il concetto di democrazia è un qualcosa che mi fa venire il prurito ai piedi...
Tutti possono diventare tutto.
In questo caso basta un clic....
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
prince rupert

Precedente

Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE