Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
azrael2393 ha scritto:No, semplicemente perchè sono realtà ancorate nella ripetizione pedissequa di un sound passato, superato in tutto.
Ciò non toglie che sia anche _piacevole_ , ma solo chi vive la musica limitandosi alla dimensione da "fan" può davvero apprezzare sempre le solite cose ad libitum.
Ma al solito, contenti voi contenti tutti: sono io che mi dimentico quanto limitate siano le capacità critiche dei frequentatori di questo forum.
azrael2393 ha scritto:No, semplicemente perchè sono realtà ancorate nella ripetizione pedissequa di un sound passato, superato in tutto.
Ciò non toglie che sia anche _piacevole_ , ma solo chi vive la musica limitandosi alla dimensione da "fan" può davvero apprezzare sempre le solite cose ad libitum.
Ma al solito, contenti voi contenti tutti: sono io che mi dimentico quanto limitate siano le capacità critiche dei frequentatori di questo forum.
azrael2393 ha scritto:Ma oggi hai proprio voglia di portare sempre di mezzo XP8 eh!
E allora se ricordi proprio bene bene, dissi che concordavo con la recensione e NON con il voto, più basso di quello dato ad altre cose dove la RECENSIONE non era poi così positiva... ma stiamo pettinando le bambole: se vuoi si può anche andare avanti.
E invece non ho capito il discorso sull'avere sempre ragione: qui si parlava di Assemblage 23, dove avevo ragione e basta.
Poi si è passato a discutere di quelle che dopotutto sono opinioni personali, dove ragione non ce la può avere nessuno per definizione.
Evidentemente avevi voglia di darmi del bimbetto: io continuo a sperare che un giorno avrai anche le palle di dirmelo dal vivo... nazismo da tastiera, quanto ci piace quanto ci piace.
enry ha scritto:Su A23 ribadisco quello scritto prima: Storm per me è un signor disco, Meta invece mi ha lasciato molto tiepido...giusto qualche buon pezzo. Sulla produzione boh...non sono un esperto, personalmente non vedo grossi problemi, Meta mi sembra prodotto bene.
E basta voi due di sopra
azrael2393 ha scritto:Non direi proprio, mi sembra che tu ti stia sbagliando di grosso.
Se vuoi ci si organizza però, basta dirlo!
L'ultima volta eri impegnato a leccare il culo alla Fossi, le altre volte neanche avevi l'accesso al backstage, mi pare di ricordare...
Cmq, ascoltato Compass giusto nel frattempo: il solito album di Assemblage 23, ottimamente prodotto ma affatto innovativo.
Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti