Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Didimo ha scritto:Beh dai se ben ricordo Preziosi ne ha collezionate di squalifiche...
E poi il Genoa, nel 2003/2004, per illecito sportivo, venne retrocesso in C1 (nonostante avesse vinto il campionato di B).
Cmq il processo penale per Moggi è appena iniziato.
prince rupert ha scritto:
UN TITULO
enry ha scritto:Se non ci suicidiamo ( cosa non impossibile, purtroppo ) ai nastri di partenza dovrebbero esserci quattro squadre in CL.
Sontuoso Gila, ottimi Vargas e Frey, bene anche Zanetti. Il resto inguardabile.
The Director ha scritto:enry ha scritto:Se non ci suicidiamo ( cosa non impossibile, purtroppo ) ai nastri di partenza dovrebbero esserci quattro squadre in CL.
Io invece mi aspetto un grande anno dalla mia Juve, questo Diego penso proprio che possa farci decollare e del grande Ciro Ferrara mi fido ciecamente
prince rupert ha scritto:The Director ha scritto:enry ha scritto:Se non ci suicidiamo ( cosa non impossibile, purtroppo ) ai nastri di partenza dovrebbero esserci quattro squadre in CL.
Io invece mi aspetto un grande anno dalla mia Juve, questo Diego penso proprio che possa farci decollare e del grande Ciro Ferrara mi fido ciecamente
Sperare nello scudo è una legittima aspirazione ma REALISTICAMENTE l'Inter è ANCORA la squadra più forte.
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti