Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Chemnitz ha scritto:Io supporto il NerOrchestra!
satura81 ha scritto:Purtroppo non è stato facile organizzare il secondo NerOrchestra.La data era fissata circa un mese e mezzo fa,ed era dura spostarla.
Non immaginate la fatica fatta per trovare i gruppi(un gruppo in particolare ha dato forfait alla fine e non faccio nomi...).
Purtroppo si sa che è sempre così:un week end c'è di tutto un altro non c'è nulla.Ma mi auguro che venga davvero tanta gente e chi era al primo NerOrchestra possa ritornarci..
The Director ha scritto:satura81 ha scritto:Purtroppo non è stato facile organizzare il secondo NerOrchestra.La data era fissata circa un mese e mezzo fa,ed era dura spostarla.
Non immaginate la fatica fatta per trovare i gruppi(un gruppo in particolare ha dato forfait alla fine e non faccio nomi...).
Purtroppo si sa che è sempre così:un week end c'è di tutto un altro non c'è nulla.Ma mi auguro che venga davvero tanta gente e chi era al primo NerOrchestra possa ritornarci..
Sarò a VNV Nation + Rotersand (soprattutto x questi ultimi) nella mia Torino quella sera, ma ti auguro davvero che tutto vada alla grande, e credo che il buon Nicola della ns redazione presenzierà x poi raccontare l'evento da queste pagine.
Però dai, dicci almeno se chi ha dato forfait era un gruppo italiano o estero, son curioso, lo so...
Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti