NerOrchestra II(12 settembre 2009)

Lo spazio dove i DJ ed i promoter che si danno da fare per animare le serate oscure della nostra Penisola possono postare news relative ai loro eventi, scalette dei DJ-set e qualsiasi altra comunicazione riguardante le loro attività…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

NerOrchestra II(12 settembre 2009)

Messaggioda satura81 » gio ago 06, 2009 10:26 am

Secondo appuntamento con il NerOrchestra,un evento dedicato alle sonorità oscure(folk,neo folk,dark ambient,power noise).
Dopo la prima edizione del 6 giugno con headliner gli Of the wand and the moon,torna questo nuovo appuntamento.
I concerti inizieranno alle 21.
Il bill sarà il seguente:

-Allerseelen (Austria) neo folk-industial

-Horologium (Polonia) martial-ambient

-Teatro Satanico (Italia) noise-ethereal

-Wuornos Aileen (Italia) power electronics

-Tears of Othila (Italia) neo folk

Durante i concerti ci saranno le selezioni musicali curate dai seguenti dj:

Ahndy (Decadence)

Bahntier (Decadence)

Valentine (Decadence)

Noorglo (Decadence)

Jane's Conference (Haus des Volkes)

Maggiori informazioni su:
http://www.myspace.com/nerorchestra

Tutto questo si svolgerà al Kindergarten,Via calzoni 6 Bologna
SATURA[Victory,not Venegance]
satura81

Re: NerOrchestra II(12 settembre 2009)

Messaggioda Monochrome » gio ago 06, 2009 11:24 am

Generi diversi, certo, ma stesso giorno dei vnv nation a Torino... (ed il giorno prima ci sono pure i Sol Invictus a Salerno)..... week end di fuoco insomma... o troppo o niente!
Monochrome

Messaggioda prince rupert » gio ago 06, 2009 12:51 pm

I Sol Invictus a Salerno sono stati spostati all'11 novembre
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
prince rupert

Messaggioda Chemnitz » gio ago 06, 2009 1:42 pm

Io supporto il NerOrchestra!

Immagine
Chemnitz

Messaggioda Monochrome » gio ago 06, 2009 2:42 pm

Chemnitz ha scritto:Io supporto il NerOrchestra!

Immagine

Anche perchè i vnv nation te li vedi il giorno prima a Roma, no?
Monochrome

Messaggioda Chemnitz » gio ago 06, 2009 4:03 pm

JA!

Ma più che altro, sono curioso di rivedermi i Rotersand con i pezzi nuovi :wink:
Chemnitz

Messaggioda satura81 » gio ago 06, 2009 5:23 pm

Purtroppo non è stato facile organizzare il secondo NerOrchestra.La data era fissata circa un mese e mezzo fa,ed era dura spostarla.
Non immaginate la fatica fatta per trovare i gruppi(un gruppo in particolare ha dato forfait alla fine e non faccio nomi...).
Purtroppo si sa che è sempre così:un week end c'è di tutto un altro non c'è nulla.Ma mi auguro che venga davvero tanta gente e chi era al primo NerOrchestra possa ritornarci..
satura81

Messaggioda The Director » gio ago 06, 2009 5:47 pm

satura81 ha scritto:Purtroppo non è stato facile organizzare il secondo NerOrchestra.La data era fissata circa un mese e mezzo fa,ed era dura spostarla.
Non immaginate la fatica fatta per trovare i gruppi(un gruppo in particolare ha dato forfait alla fine e non faccio nomi...).
Purtroppo si sa che è sempre così:un week end c'è di tutto un altro non c'è nulla.Ma mi auguro che venga davvero tanta gente e chi era al primo NerOrchestra possa ritornarci..

Sarò a VNV Nation + Rotersand (soprattutto x questi ultimi) nella mia Torino quella sera, ma ti auguro davvero che tutto vada alla grande, e credo che il buon Nicola della ns redazione presenzierà x poi raccontare l'evento da queste pagine.

Però dai, dicci almeno se chi ha dato forfait era un gruppo italiano o estero, son curioso, lo so... :mrgreen:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
The Director

Messaggioda satura81 » gio ago 06, 2009 8:43 pm

The Director ha scritto:
satura81 ha scritto:Purtroppo non è stato facile organizzare il secondo NerOrchestra.La data era fissata circa un mese e mezzo fa,ed era dura spostarla.

Sarò a VNV Nation + Rotersand (soprattutto x questi ultimi) nella mia Torino quella sera, ma ti auguro davvero che tutto vada alla grande, e credo che il buon Nicola della ns redazione presenzierà x poi raccontare l'evento da queste pagine.

Però dai, dicci almeno se chi ha dato forfait era un gruppo italiano o estero, son curioso, lo so... :mrgreen:

Grazie tante davvero..Anche per me sarà dura rinunciare ai Vnv Nation,ma ahimè bisogna selezionare.
Era un gruppo estero,ma non voglio dire nient altro perchè son stati una vera delusione.Mi auguro che se verranno in Italia trattino con persone che abbiano una pazienza enorme.
satura81

Messaggioda satura81 » ven ago 07, 2009 8:25 pm

Questi alcuni dei dettagli per la serata:

Ingresso con tessera Arci.
In lista: 15 euro
No lista: 18 euro.

Lista Nerorchestra: sms allo 3496673522 - Ahndy
satura81

Messaggioda Fedemone » lun set 07, 2009 12:20 pm

Allora, chi parte da milano?
Più siamo meglio è! nel caso potete contattarmi qui: gennari.federico@tiscali.it
Stat rosa pristina nomine, Nomina nuda tenemus -------,--'-{@
Punk is not dead;Goth is undead
Abbassa i vicini che disturbano il volume!
La vita è troppo corta per musica noiosa
Fedemone

Messaggioda sigur » mar set 08, 2009 5:24 pm

darkroom presente con me e bonny under-stage!!!...ma ciò....ciò....ciòòòòòò vuol dire che beccherò fedemoneeee!!!! AAArghhh!!! Dai Fede che ti rivedo sempre volentieri!!! a sabato baffone caro!!
P.S. a proposito della mancanza di donne in darkroom sollevata sull'altro topic, la nostra grande fotografa (Bonny...) sarà sotto il palco con pancione di sei mesi abbondanti!!! se non è donna lei....esticazzi!!!
vai Boss te l'ho crossata, cacciala dentro!!!
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
sigur

Messaggioda Fedemone » mer set 09, 2009 12:13 pm

Ehhh mi sto organizzando, ma sembra che i problemi si moltiplichino... sinceramente sto incorciando forte le dita!!!
Fedemone

Messaggioda Fedemone » lun set 14, 2009 1:35 pm

Come è stato? io purtroppo ho dovuto dare forfait... :(
Fedemone

Messaggioda sigur » lun set 14, 2009 4:57 pm

ma guarda come sempre errori organizzativi hanno fatto sì che Allerseelen cominciasse alle tre e trenta fino a quasi le cinque: risultato? negli ultimi brani eravamo in quattro sotto il palco....credo sia umiliante per un headliner....
motivo? si è cominciato oltre le 11 con 5 band in programma, avrei messo allerseelen come terza band per far sì finisse almeno in orario dignitoso.....
grandi i tears of othila confermando tutte le cose belle emerse dalle rece ed intervista di michele, davvero bravi!!!
allerseelen è stato un impatto strano: con le percussioni suonate a mò di batteria da dimo dimov (svarrogh) e marcel sempre di svarrogh, grazie agli altri suoni campionati ne è emerso una specie di allerseelen formato london-punk un pò stile crisis...
seguira ovviamente recensione del festival... da lodare la mia Bonny che nonostante il pancione ha resistito ore contro la stanchezza per darci tante belle foto!!!
mi spiace Federico non averti visto....avevo tante tante tante cose da chiederti sul sudafrica!!
p.s. allerseelen si è poi scusato con i superstiti in bacheca sul myspace, non va bene così e lo dico a chi organizza, nonostante le amicizie che ho è giusto non nascondersi, poi le colpe non so attribuirle
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
sigur

Prossimo

Torna a FORUM 112: DJs, EVENTI & SERATE