Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Monochrome ha scritto:Per me "vale" tutto, quindi spaziamo pure tra i vari generi.... ora che ci penso, anche i Melotron è da un bel pò che non sentono....
The Director ha scritto:Io attendo con ansia il nuovo PERFIDIOUS WORDS, che mi pare essere stato annunciato già da un pò...
Monochrome ha scritto:The Director ha scritto:Io attendo con ansia il nuovo PERFIDIOUS WORDS, che mi pare essere stato annunciato già da un pò...
Ed infatti è in uscita....28 Agosto "Feel like me" (cd+dvd), lo trovi già su tutti i mailorder! Invece dei gruppi da me citati, nulla....
Chemnitz ha scritto:Altro gruppo scomparso sono i Menticide, autori 2 anni fa di un ottimo album old-school EBM su Infacted. Ma il motivo c'è: uno di loro, membro dei redivivi Pouppee Fabrik, ha deciso di rimettere in pista, dopo 7 anni, la storica band svedese che tanto aveva fatto parlare di sè negli anni novanta. Perciò addio Menticide.
drunkboy ha scritto:Io ho aperto vari topic di gruppi "dispersi (Echo Image,Plastic Assault,Z Prochek...)
a me mancano molto i Birmingham 6
Cmq quando uscira' il nuovo ISC mi faccio una doppia sega ad orgasmo multiplo
Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti