Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
prince rupert ha scritto:
prince rupert ha scritto:In ogni caso, se ancora non fosse stato chiaro:
NOI TIREREMO DIRITTO!
Hatesville ha scritto:prince rupert ha scritto:In ogni caso, se ancora non fosse stato chiaro:
NOI TIREREMO DIRITTO!
Noi chi?
prince rupert ha scritto:Hatesville ha scritto:prince rupert ha scritto:In ogni caso, se ancora non fosse stato chiaro:
NOI TIREREMO DIRITTO!
Noi chi?
pluralis maiestatis
io ho il coraggio delle mie azioni. Tu?
Lo sappiamo tutti che fai (o facevi) un programma su Radio Bandiera Nera....
dave ha scritto:Sapete tutti come la penso a livello politico, quindi non sto a ritirar fuori la solita tiritera.
Su questo genere di musica ho a volte delle riserve, ma di carattere generale, così come mi chiedo spesso dove finisca il teatro e dove cominci la propaganda.
Ma al di là di questo, accetto il pensiero di The Director, con un preciso distinguo: va bene avere determinate idee ed esporle (anche se la costituzione a riguardo parla chiaro...) con libertà, l'importante è che - tenuto conto del passato che abbiamo avuto - tale libertà non diventi un tentativo di riprendersi ciò che è stato per fortuna perduto.
Comunque, per dimostrare che non sono così distante da quanto dice The Director, ammetto candidamente di essere profondamente disgustato dal fatto che a Torino la sede de La Destra in Corso Francia abbia perennemente le vetrine rotte, per colpa di qualche scalmanato di sinistra. Pur disprezzando quel partito, trovo anti-democratico un atteggiamento simile e anche del tutto controproducente...
Torna a FORUM 104: AMBIENT & INDUSTRIAL
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti