dave ha scritto:Francamente, non trovo giusto perdere nemmeno un secondo di tempo per risponderti in modo circostanziato...
Già solo il fatto di considerare gossip - seguendo ovviamente la linea politica a te più affine - le numerose accuse di pedofilia verso Mr. Plastica oppure le registrazioni delle mignotte nei confronti del Premier-puttaniere, la dice lunga su tutto...Ma, questo - in realtà - mi fa star meglio, perché mi rendo conto che il tuo cuore è molto più tipicamente tricolore che verde-padano...
Ah, in passato mi ricordo molto bene le tue battute su Sircana e i trans: ah, giusto quello non era gossip...massì, hai SEMPRE ragione tu! Happiness!
A differenza di te, so benissimo che il gossip è gossip sia che si parli del vicino di casa piuttosto che di Jackson o dello star system in generale. Non racconto a me stesso il contrario nei casi in cui mi fa comodo, come fai tu, solo per sentirmi 'a posto' con la coscienza, fiero di aver fatto una propagandina Cambogia-style che i VERI filosofi si guarderebbero bene dal fare. Adesso vedi se ti riesce di non buttare dentro battutine in ogni post di quasiasi argomento: bastava dire la tua QUI, grazie. L'invito è ad erigerti al livello che hai le potenzialità per raggiungere, ma che hai messo volutamente all'ultimo posto della tua scala di priorità.