Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
The Director ha scritto:Monochrome ha scritto:Ok, Clinton non si dimise..... e Berlusconi certo non si dimetterà
...e questo lo sappiamo tutti!
Però una domanda te la giro, poi la pianto davvero: com'è che Clinton, nonostante quell'imbarazzante episodio, anzichè finire in naftalina viene ancora chiamato adesso alle convention democratiche in veste di 'superstar' e 'sponsor' dei nuovi candidati? Misteri, oppure memoria storica che non oltrepassa il mese scorso anche negli USA? Personalmente scelgo la seconda...
The Director ha scritto:Monochrome ha scritto:Stando alle tue ultime risposte, direi che ti ho messo spalle al muro, visto che specie con la tua ultima affermazione, ti sei limitato a fare una pessima battuta anzichè darmi una risposta. Grazie a Dio, io (e non solo per fortuna) ragiono ancora con la mia testa.
Guarda che non era mia intenzione offendere nessuno, era solo una constatazione... se ho dato l'impressione di voler offendere, allora me ne scuso pubblicamente. Sapevo bene che come 'battuta' era pessima, ma penso la stessa cosa di chi odia la famiglia Agnelli e lavora alla FIAT, per intenderci. Non è che uno deve AMARE e VENERARE il suo datore di lavoro, ma se lo disprezza profondamente sul piano morale ed umano, allora qualche domanda secondo me sorge spontanea... Spalle al muro? Boh, io penso che la verginità non si riacquisti mai, tu invece sì: sono solo posizioni differenti, tutto qui. Penso che entrambi ragioniamo con la propria testa, anzi, ne sono certo.
The Director ha scritto:Monochrome ha scritto:Stando alle tue ultime risposte, direi che ti ho messo spalle al muro, visto che specie con la tua ultima affermazione, ti sei limitato a fare una pessima battuta anzichè darmi una risposta. Grazie a Dio, io (e non solo per fortuna) ragiono ancora con la mia testa.
Non è che uno deve AMARE e VENERARE il suo datore di lavoro, ma se lo disprezza profondamente sul piano morale ed umano, allora qualche domanda secondo me sorge spontanea....
Didimo ha scritto:Inoltre Clinton non ha messo la Lewinsky in politica o in TV...
Ma d'altronde Director si scandalizza solo per cose che coinvolgono la sinistra:
rammento in ordine sparso
-La bambina che ha cantato in playback alle olimipiadi cinesi (popolo comunista)
-I campi di concentramento sempre dei cinesi
-Le favole trans di Vladimiro Guadagno
-Il caso FED (Obama non è di destra)
-E ora Clinton, che stava nel partito di Obama
The Director ha scritto:Potrei dire la stessa cosa di una dozzina di persone qui (te incluso), ribaltando i fattori... oppure potrei dirti che ti lamenti, ti lamenti, ma hai sempre potuto dire tutto quello che ti pare, incluso irridermi per il solo gusto di farlo (intervieni solo in questo tipo di topic, ergo...), eppure ti lamenti... oppure potrei dire che te ne sei ampiamente sbattuto le balle della regolamentazione dei topic politici, dove si prevedeva che l'idea altrui non venisse derisa e/o vilipesa, ma che ognuno dicesse la propria e basta... oppure potrei dirti che chi la pensa come te, appena viene contraddetto, se ne va sbattendo la porta... ma preferisco tornarmene al silenzio, tu continua pure a sfottere se credi...
Didimo ha scritto:The Director ha scritto:Potrei dire la stessa cosa di una dozzina di persone qui (te incluso), ribaltando i fattori... oppure potrei dirti che ti lamenti, ti lamenti, ma hai sempre potuto dire tutto quello che ti pare, incluso irridermi per il solo gusto di farlo (intervieni solo in questo tipo di topic, ergo...), eppure ti lamenti... oppure potrei dire che te ne sei ampiamente sbattuto le balle della regolamentazione dei topic politici, dove si prevedeva che l'idea altrui non venisse derisa e/o vilipesa, ma che ognuno dicesse la propria e basta... oppure potrei dirti che chi la pensa come te, appena viene contraddetto, se ne va sbattendo la porta... ma preferisco tornarmene al silenzio, tu continua pure a sfottere se credi...
Mah, io non me ne sono mai andato sbattendo la porta, non mi sono mai irrigidito su nessuna posizione perché sono
sempre aperto alle idee altrui.
Non difendo di certo la sinistra, perché c'è poco da difendere, e non la sostengo al voto.
Come ho sempre detto, io sono per il buonsenso.
Facevo solo una constatazione obiettiva... se poi ti offende, non so che farci, dammi prova che sbaglio e sarò il primo
a fare ammenda
Didimo ha scritto:Non so che dirti, io non ce l'ho con te, sottolineavo solamente una tua caratteristica... non volevo di certo irriderti.
Che mi ricordi, non ho mai insultato nessuno in questo forum. E se qualcuno mi insultasse, non mi offenderi di certo,
essere permalosi non è un mio difetto... per discussioni anonime su internet, poi...
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite